Società Berlusconi decaduto: il primo sostenitore sotto Palazzo Grazioli è leccese Il primo sostenitore di Silvio Berlusconi giunto oggi davanti a Palazzo Grazioli, a Roma, è un salentino. E' di Lecce il primo manifestante giunto a Roma, davanti a Palazzo Grazioli, p... 27/11/2013 a cura della redazione Meno di un minuto Il primo sostenitore di Silvio Berlusconi giunto oggi davanti a Palazzo Grazioli, a Roma, è un salentino. E' di Lecce il primo manifestante giunto a Roma, davanti a Palazzo Grazioli, per essere accanto all'ex premier Silvio Berlusconi nel giorno della sua decadenza da senatore. Con sette ore di anticipo rispetto all'orario stabilito, il berlusconiano salentino ha portato con sé, oltre a una grande bandiera di "Forza Italia", anche dei rami di ulivo. "Ho portato le palme - ha dichiarato il giovane sostenitore del Cavaliere a un giornalista di Repubblica - perché allo stesso modo fu accolto Gesù in Galilea". Video da Repubblica.it
Cronaca Autorità Giudiziaria e Guardia di Finanza tra legalità e solidarietà 24/12/2024 Devoluti in beneficenza alla Caritas Diocesana di Nardò-Gallipoli ed al Reparto Pediatrico del Vito Fazzi di Lecce capi di abbigliamento e giocattoli sequestrati nel corso delle attività di controllo economico del territorio.
Cronaca Scambio di auguri e solidarietà al Comando di Polizia Locale di Lecce 24/12/2024 Donato alla Caritas diocesana il ricavato della raccolta di generi alimentari dei volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile e dell’Associazione di sostegno ai minori “Strada Facendo”.
Salute e Benessere Dipendenza dai social, come scoprirla: i 3 requisiti dello psicologo 23/12/2024 In molti potrebbero sottovalutare il problema delle dipendenze dalle tecnologie: nessuno ammette una dipendenza: ne parliamo con il dottor Pietro Ramella.
Ambiente Commissione Ambiente: il Coordinamento Alberi e Verde Urbano di Lecce risponde alle dichiarazioni rilasciate da Magnolo 23/12/2024 Replica alle dichiarazione del dirigente del Settore Ambiente del Comune di Lecce.
Eventi Monteroni canta la pace, 1000 voci sotto il cielo di Natale 23/12/2024 Iniziativa lanciata per contribuire a formare coscienze che aborriscono la guerra e cercano e vivono la pace.
Società Natale 2024, il messaggio ai fedeli dell'arcivescovo Seccia 22/12/2024 L'arcivescovo metropolita si rivolge ai giovani e agli adulti nel difficile compito dell'educazione