Società Alessandra Amoroso a Lecce per il matrimonio della sorella: ecco le foto della cerimonia Alessandra Amoroso a Lecce per il matrimonio della sorella Francesca: testimone di nozze, ha anche cantato accompagnata dal coro. Come previsto, questo pomeriggio, la chiesa di Santa Maria della Po... 14/07/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Alessandra Amoroso a Lecce per il matrimonio della sorella Francesca: testimone di nozze, ha anche cantato accompagnata dal coro. Come previsto, questo pomeriggio, la chiesa di Santa Maria della Porta era colma di invitati per il matrimonio della sorella di Alessandra Amoroso, Francesca, e il suo compagno Fabio De Carlo. La cerimonia, officiata dal parroco don Antonio Perrone, è cominciata alle 19; la cantante salentina oltre che ad essere testimone di nozze ha voluto prendere parte in maniera attiva al matrimonio. Dopo aver recitato l'"Inno all'amore", ha cantato l'Ave Maria di Gounod insieme al Coro Polifonico “Mater Dei” di Villa Baldassarri. Diversi momenti di commozione per Alessandra Amoroso, che proprio tra gli scranni della chiesa del quartiere Rudiae ha cominciato a muovere i suoi "primi passi" da cantante.
Cronaca Al reparto di Onco-ematologia pediatrica del Fazzi di Lecce i proventi della cena GalAIS 18/04/2025 L'evento è stato organizzato da AIS Lecce. Centoventi appassionati a tavola al Chiostro dei Domenicani per gustare le delizie firmate da Donato Episcopo e Alfredo De Luca abbinate a vini prestigiosi.
Cronaca Emergenza povertà, a Otranto bel gesto di solidarietà 17/04/2025 Donate da Eurospin all'associazione Dalla parte dei più deboli 3 pedane cariche di alimenti per le famiglie in difficoltà.
Cronaca Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, cerimonie a Leverano e Diso 17/04/2025 Due momenti commemorativi ieri alla presenza dei familiari. Dopo gli interventi delle Autorità, l’esecuzione di alcuni brani musicali da parte della Fanfara della Legione Allievi di Bari.
Cronaca No a nuovi parcheggi a pagamento in periferia: raccolta firme di Mind 17/04/2025 Alberto Siculella, Presidente di Mind Menti Indipendenti, lancia una petizione popolare contro le nuove strisce blu.
Ambiente Il Comitato No Burgesi sul piede di guerra 16/04/2025 Saranno intensificate le iniziative contro l'ampliamento e sopraelevazione della discarica di Soccorso annessa all’impianto di biostabilizzazione.
Cronaca Come entrare a fare parte della sezione leccese dell'Associazione Arma di Cavalleria 16/04/2025 Il presidente Pasquale Paladini pronto ad accogliere chiunque voglia condividere la propria passione per la storia, le tradizioni ed i valori che durano nel tempo.