Società Tricase Il regista Taylor Hackford, marito di Hellen Mirren, apre un cocktail bar nel Salento Il bar aprirà a Tricase e sarà dedicato ai cocktail. Fonte di ispirazione per il regista americano, un piccolo locale leccese. Un cocktail bar, magari sullo stile di quello del film c... 30/07/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Il bar aprirà a Tricase e sarà dedicato ai cocktail. Fonte di ispirazione per il regista americano, un piccolo locale leccese. Un cocktail bar, magari sullo stile di quello del film con Tom Cruise. Taylor Hackford, regista cinematografico statunitense, marito dell'attrice Hellen Mirren dal 1997, aprirà a breve un locale notturno a Tricase. Le voci si rincorrevano da un po': Hackford e la moglie erano stati più volte visti sia a Tricase che nel capoluogo salentino, in un altro giovane, ma già noto cocktail bar leccese: il QuantoBasta. Pare che il regista di "Ufficiale e Gentiluomo" sia rimasto colpito dallo stile del locale di via Paladini e abbia voluto aprirne uno suo, che del QuantoBasta riprendesse la filosofia. Insomma, un bar da cocktail senza tanti fronzoli. Compagno di avventura del regista americano dovrebbe essere il fratello di un altro regista, - questa volta salentino - Edoardo Winspeare e il locale dovrebbe chiamarsi "Farmacia Balboa". La coppia Mirren Hackford, che del Salento è ormai habitué, possiede una masseria del '500; entrambi cittadini onorari di Tiggiano, quando si trasferiscono nel Tacco d'Italia, dedicano molte ore della giornata al giardinaggio.
Cronaca Riapre la sede Lilt a Lecce 22/04/2025 Domani la cerimonia del taglio del nastro alle ore 18:00. I nuovi locali assegnati dalla Provincia in Viale Marche 2/B.
Cronaca Progetto Piantiamoli!: 1190 nuovi ulivi per il territorio di Carmiano 19/04/2025 Sono stati consegnati alberi delle varietà leccino e favolosa, piante di circa 24 mesi di età, ai primi beneficiari selezionati.
Cronaca Al reparto di Onco-ematologia pediatrica del Fazzi di Lecce i proventi della cena GalAIS 18/04/2025 L'evento è stato organizzato da AIS Lecce. Centoventi appassionati a tavola al Chiostro dei Domenicani per gustare le delizie firmate da Donato Episcopo e Alfredo De Luca abbinate a vini prestigiosi.
Cronaca No a nuovi parcheggi a pagamento in periferia: raccolta firme di Mind 17/04/2025 Alberto Siculella, Presidente di Mind Menti Indipendenti, lancia una petizione popolare contro le nuove strisce blu.
Cronaca Emergenza povertà, a Otranto bel gesto di solidarietà 17/04/2025 Donate da Eurospin all'associazione Dalla parte dei più deboli 3 pedane cariche di alimenti per le famiglie in difficoltà.
Cronaca Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, cerimonie a Leverano e Diso 17/04/2025 Due momenti commemorativi ieri alla presenza dei familiari. Dopo gli interventi delle Autorità, l’esecuzione di alcuni brani musicali da parte della Fanfara della Legione Allievi di Bari.