Società Lecce Befana speciale per i detenuti leccesi: in regalo la radiolina di Radio Maria L’emittente comasca ha deciso di donare oltre 500 apparecchi ai reclusi di Borgo San Nicola. Servirà a sentirsi un po’ meno soli, la radiolina che i detenuti di Borgo San Nicola ... 31/12/2014 a cura della redazione Meno di un minuto L’emittente comasca ha deciso di donare oltre 500 apparecchi ai reclusi di Borgo San Nicola. Servirà a sentirsi un po’ meno soli, la radiolina che i detenuti di Borgo San Nicola riceveranno il prossimo 6 gennaio. Una befana speciale promossa da Radio Maria, l’emittente nazionale che diffonde le sue trasmissioni da Erba in provincia di Como. L’iniziativa è stata fortemente voluta dal cappellano del penitenziario, Don Sandro. L’ultima parola spetta all’amministrazione dell'istituto che dovrebbe dare il suo benestare, perché le radioline, a forma di statuetta della madonna, sono state realizzate a norma, senza fili o sporgenze, idonee a superare i controlli dagli agenti di polizia penitenziaria. Ai detenuti anche una coroncina del rosario.
Cronaca Oltre mille firme in poche ore, la petizione contro le strisce blu a Lecce ora anche online 28/04/2025 Lo annuncia Alberto Siculella, Presidente di Mind Menti Indipendenti.
Cronaca A Carmiano ''Uniti per la Legalità'' 28/04/2025 Domani mattina al Cine-Teatro F.lli Lumière un’occasione per condividere esperienze, proposte e rafforzare la collaborazione tra cittadini e istituzioni.
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.
Cronaca Accordo di partenariato tra Viaggiare Informati Camperisti Salento e UNPLI 26/04/2025 Siglate le convenzioni tra l'associazione dei camperisti e l'Unione Nazionale Pro Loco Italiane per la valorizzazione del territorio salentino.
Società Plastic Free in azione nel weekend in 27 località 25/04/2025 Domenica raccolta plastica a Castro, Lecce, Melendugno, Minervino di Lecce, Spongano, Surano, Taviano e Taurisano.