Cronaca Porto Cesareo Veglie Auto esce di strada e finisce contro un albero: donna al “Fazzi” in gravi condizioni Ennesimo incidente sulle strade salentine: una Fiat 600 è uscita di strada sulla Veglie-Porto Cesareo. La conducente, sbalzata fuori dall’abitacolo, è stata trasferita in ospedale ... 14/05/2015 a cura della redazione Meno di un minuto Ennesimo incidente sulle strade salentine: una Fiat 600 è uscita di strada sulla Veglie-Porto Cesareo. La conducente, sbalzata fuori dall’abitacolo, è stata trasferita in ospedale in codice rosso. Nella mattinata altro sinistro a Galatone. Ancora un incidente sulle strade salentine: in tarda mattinata, sulla Veglie-Porto Cesareo, una Fiat 600, guidata da una donna ha perso il controllo finendo fuori strada e sbattendo violentemente contro un albero. Un impatto terribile che ha sbalzato all’esterno dell’abitacolo la conducente. Il sinistro è avvenuto poco dopo mezzogiorno. Sul posto, sono giunti i sanitari del 118, allertati da altri automobilisti, che hanno trasportato la donna ferita all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, in codice rosso. Successivamente sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi del caso. Sulla Galatone-Gaatina, invece, all'alba, un'auto si è scontrata con un mezzo della ditta che si occupa della raccolta rifiuti a Galatone sulla provinciale. Ad avere la peggio dell’autista del mezzo pesante, che ha riportato un trauma alla testa. Soccorso dal 118, è stato condotto in ospedale per alcuni controlli.
Cronaca Sigilli a beni di lusso: rinvenuti anche soldi e una pistola 24/04/2025 Gli agenti della Questura di Lecce hanno eseguito delle perquisizioni domiciliari nelle abitazioni di soggetti già detenuti.
Cronaca Auto incendiata assessora Galatone, Stefanazzi: ''Solidarietà a Dorato'' 24/04/2025 Il deputato leccese del Partito Democratico definisce l'atto vile ed auspica che il Governo faccia luce.
Cronaca Agenzia di scommesse a Lecce, il Tar Puglia: Stop all'attività se gestore ha procedimenti penali in corso 24/04/2025 In risposta al ricorso presentato dal titolare di una ditta individuale contro un decreto della Questura di Lecce.
Cronaca La Chiesa di Lecce in preghiera per Papa Francesco 24/04/2025 Per domani sera mons. Seccia ha convocato sacerdoti, diaconi, religiosi e laici per pregare insieme in suffragio del Santo Padre defunto.
Calcio Muore improvvisamente fisioterapista, rinviata Atalanta-Lecce 24/04/2025 Graziano Fiorita è deceduto improvvisamente oggi a 38 anni. Il cordoglio del Lecce.
Cronaca Si fingono Carabinieri e rubano a un anziano 3000 euro 24/04/2025 Arrestati dalla Polizia di Stato a Vignacastrisi 3 soggetti, tra cui una minorenne rumena, che hanno messo in atto una truffa ai danni di un 89enne. Foglio di via di 3 anni per i maggiorenni.