Cronaca Lecce Convegno hard davanti alla statua di Garibaldi, denunciata una coppia per atti osceni I due sono stati accompagnati al comando della Polizia municipale per essere identificati. Lo sguardo severo di Garibaldi non è servito per dissuadere una coppia, questa mattina, intenzionat... 07/07/2015 a cura della redazione Meno di un minuto I due sono stati accompagnati al comando della Polizia municipale per essere identificati. Lo sguardo severo di Garibaldi non è servito per dissuadere una coppia, questa mattina, intenzionata a scambiarsi effusioni hard. Alle 9 in punto, un pensionato leccese 77enne ed 43enne rumena si sono appartati su di una panchina davanti alla statua dell’eroe dei due mondi senza preoccuparsi troppo dei presenti. La scena non è sfuggita ad un frequentatore dei giardini, in compagnia del nipotino, che ha richiamato l’attenzione degli agenti della Polizia locale in bicicletta, di pattuglia nella zona, denunciando l’accaduto. Alla vista degli agenti i due hanno tentato scappare, in direzioni diverse, ma, fermati dagli agenti, sono stati condotti al Comando di Viale Rossini per essere identificati. La donna rumena, senza fissa dimora, al momento del fatto priva di documenti, è stata identificata grazie ai rilievi dattiloscopici. Contattato telefonicamente il pubblico ministero di turno, ha disposto per entrambi la denuncia a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.
Cronaca Progetto Piantiamoli!: 1190 nuovi ulivi per il territorio di Carmiano 19/04/2025 Sono stati consegnati alberi delle varietà leccino e favolosa, piante di circa 24 mesi di età, ai primi beneficiari selezionati.
Cronaca LecceArredo 2025: la 37ª Edizione del Salone Nazionale dell’Arredamento torna a Lecce con tante novità 19/04/2025 Dal 9 al 12 maggio 2025, Piazza Palio a Lecce si trasformerà ancora una volta nel cuore pulsante del design e dell’arredamento.
Cronaca Aggressione minore disabile a Galatina: identificati 6 autori 19/04/2025 Cresce l'indignazione sul web dopo la diffusione delle immagini del brutale pestaggio in stazione. E Fabrizio Corona pubblica volti e nomi degli aggressori.
Cronaca Incendiato un autocarro a Casalabate 19/04/2025 Le fiamme hanno incenerito il mezzo che era parcheggiato in via Provenzano. Indagano i Carabinieri.
Cronaca La processione del Venerdì Santo a Lecce 19/04/2025 Rievocato ieri sera il dolore della Madre Addolorata che piange la morte del suo Gesù.
Cronaca Distrutta dal fuoco un'auto a Casarano 18/04/2025 Un misterioso rogo nella notte ha incenerito una Renault Kalos e danneggiato un'altra vettura parcheggiata nelle vicinanze.