Cronaca Bagnolo Palmariggi Perde il controllo della vettura, esce di strada e si ribalta sulla Bagnolo-Palmariggi Brutto incidente, che ha visto un conducente perdere il controllo della sua vettura e finire fuori strada: necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dall’abitacolo. Ha p... 01/02/2016 a cura della redazione Meno di un minuto Brutto incidente, che ha visto un conducente perdere il controllo della sua vettura e finire fuori strada: necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dall’abitacolo. Ha perso il controllo della sua vettura per ragioni ancora da chiarire, uscendo di strada e ribaltandosi sulla strada che collega Bagnolo del Salento a Palmariggi: è stato condotto in ospedale in codice giallo il conducente, resosi protagonista dell’incidente avvenuto questa mattina. L’uomo, dopo l’impatto, è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo. Sul posto, sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento magliese, che hanno aiutato il ferito ad uscire dalle lamiere, e i sanitari del 118, che lo hanno condotto nell’ospedale di Scorrano per alcuni controlli. Poco dopo, sul luogo anche i carabinieri per i rilievi del caso. foto repertorio.
Cronaca Contrasto all'abbandono dei rifiuti: Guardie Giurate Ecologiche in prima linea 17/04/2025 Hanno partecipato ad un corso organizzato dalla Prefettura di Lecce, in collaborazione con la Procura Generale della Repubblica.
Cronaca Emergenza povertà, a Otranto bel gesto di solidarietà 17/04/2025 Donate da Eurospin all'associazione Dalla parte dei più deboli 3 pedane cariche di alimenti per le famiglie in difficoltà.
Cronaca Arrestato rapinatore seriale: tra novembre e febbraio ha messo a segno dieci colpi 17/04/2025 Le rapine nei comuni di Casarano, Melissano, Matino, Supersano, Taviano, Collepasso
Cronaca Treni in ritardo per detriti sulla linea Bari-Lecce 17/04/2025 Nella tratta tra le stazioni di Brindisi e Squinzano. Fino a 90 minuti di viaggio in più per Intercity e Regionali. Va meglio ai treni ad alta velocità.
Cronaca Darsena di San Cataldo, via alle richieste per il posto barca 17/04/2025 Lo ha annunciato in consiglio comunale l'assessore alle Politiche urbanistiche e alla Valorizzazione del Patrimonio pubblico, Gianpaolo Scorrano.
Cronaca ANAC su Fondazione Fòcara di Novoli: per l’Amministrazione di Marco De Luca è soltanto un parere non vincolante 17/04/2025 Da parte dell’opposizione consiliare solo un maldestro tentativo di strumentalizzazione