Sanremo Lecce 

A Sanremo sfilano le creazioni della stilista salentina Emanuela Conte

Gli abiti saranno presentati nel corso di CasaSanremo il prossimo giovedì.  La giovane stilista salentina Emanuela Conte sarà tra i protagonisti di “CasaSanremo”, il ...

Gli abiti saranno presentati nel corso di CasaSanremo il prossimo giovedì.  La giovane stilista salentina Emanuela Conte sarà tra i protagonisti di “CasaSanremo”, il contenitore di eventi che da anni anima il Palafiori nella settimana del Festival. La stilista salentina presenterà i suoi capi, giovedì 11 febbraio presso il Teatro Limoni La Gardenia. Emanuela Conte inizia prestissimo ad appassionarsi di moda e, malgrado la sua giovane età, non è nuova alle passerelle. Ha partecipato a numerose sfilate tra cui Alta Roma (gennaio-luglio 2015), Fashion Week a Bucarest (dicembre 2014), Vogue Fashion Night a Roma (gennaio 2015), Mostra Parlamento Europeo a Strasburgo (2014). Durante la sfilata a CasaSanremo, Emanuela presenterà quindici abiti scelti tra le diverse collezioni che ha prodotto e presentato negli ultimi tre anni. La moda a CasaSanremo è una delle grande novità dell’edizione 2016 : un’area interamente dedicata al Fashion che vedrà alternarsi sfilate di stilisti emergenti e grandi firme italiane. Gli eventi saranno presentati da Veronica Maya affiancata da Angelo Contaldo, conduttore veterano di CasaSanremo.

Potrebbeinteressarti


Con Radio System a Sanremo 2024

Il racconto della 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana in diretta dalla Città dei Fiori: interviste, curiosità e gossip, aggiornamenti e racconti in radio e sui social network.