Cronaca Maglie Melpignano Camion prende fuoco sulla superstrada, fiamme domate dai Vigili del fuoco Ancora da accertare le cause dell’incendio sprigionatosi all’altezza della zona industriale di Melpignano. Paura nel pomeriggio sulla superstrada Maglie-Lecce. Un camion cabinato con cass... 26/02/2016 a cura della redazione Meno di un minuto Ancora da accertare le cause dell’incendio sprigionatosi all’altezza della zona industriale di Melpignano. Paura nel pomeriggio sulla superstrada Maglie-Lecce. Un camion cabinato con cassone aperto ha preso fuoco durante la marcia. L'uomo alla guida è stato avvertito delle fiamme da altri conducenti: a quel punto ha imboccato una complanare all’altezza della zona industriale di Melpignano, allontanandosi dal mezzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Maglie che hanno domato l’incendio in pochi minuti. La cabina del camion è andata praticamente distrutta.
Cronaca Lecce, trovato morto in casa un operaio 48enne 02/04/2025 L'uomo, originario della Toscana, era riverso per terra in un'abitazione del centro. Inutili i soccorsi. Disposta l'autopsia.
Cronaca Santa Caterina, in una cavità carsica stalattiti e stalagmiti 02/04/2025 I Vigili del Fuoco hanno effettuato l'ispezione insieme al Gruppo Speleologico Neretino 16 metri sotto il manto Stradale durante alcuni lavori.
Cronaca Spaccata al Centro Commerciale: 50.000 euro il bottino 02/04/2025 Tre banditi in azione nella notte al Mongolfiera di Surbo. Sfondata la saracinesca con una Panda rubata. È caccia all'uomo.
Ambiente Torre Chianca, i Carabinieri Forestali individuano 5 costruzioni abusive: scattano le denunce 02/04/2025 Scoperte nella marina di Lecce, in area protetta lungo l'area umida del Fiume Idume, delle Paludi di Rauccio e delle zone circostanti.
Cronaca Lecce, alienazione degli alloggi realizzati per le forze dell'ordine 02/04/2025 Sono ubicati nel quartiere San Massimiliano Kolbe, tra via Pistoia, via Terni e via Lucca.
Cronaca Contrasto al gioco illegale: una denuncia a Lecce e sequestro di 165.000 euro 02/04/2025 Un decreto di sequestro preventivo è stato emesso dal Tribunale di Lecce nei confronti di un imprenditore salentino indagato per l’ipotesi di frode informatica.