Cronaca Galatina Maglie Sogliano Cavour A Sogliano Cavour in fiamme una Fiat Multipla: è la terza auto bruciata in un mese Nella notte altro incendio ai danni di un’auto: è il terzo episodio in appena trenta giorni. Questa volta, in fiamme, una Fiat Multipla, parcheggiata in piazza della Repubblica. Inizia... 06/04/2016 a cura della redazione Meno di un minuto Nella notte altro incendio ai danni di un’auto: è il terzo episodio in appena trenta giorni. Questa volta, in fiamme, una Fiat Multipla, parcheggiata in piazza della Repubblica. Inizia a diventare un caso Sogliano Cavour, che dopo l’episodio di questa notte, con l’ennesima auto andata a fuoco, accumula il terzo episodio simile nel giro di appena un mese. Partendo, infatti, dalla notte tra il 4 e il 5 marzo, quando era stata bruciata un’Audi A6, e passando per la notte tra il 29 e 30 marzo, quando era andata a fuoco una Fiat Palio, è arrivato ora l’ennesimo incendio. Si tratta questa volta di una Fiat Multipla, di proprietà di un operaio del posto, andata a fuoco nella notte, ma andata solo parzialmente distrutta: l’auto era parcheggiata in piazza della Repubblica, nel centro del paese. Le fiamme si sarebbero sviluppate attorno all’una e mezzo di notte. Sul posto, quando è stato lanciato l’allarme, sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie. Le indagini sono, invece, affidate agli agenti di polizia del commissariato di Galatina.
Cronaca Onda improvvisa a Santa Cesarea: turista 12enne finisce in mare. È salva 17/04/2025 Una ragazzina belga era su una terrazza panoramica con i genitori a scattare una foto del mare in tempesta quando è stata trascinata in acqua. Decisivo l'intervento dei soccorsi a un miglio dalla costa.
Cronaca Emergenza povertà, a Otranto bel gesto di solidarietà 17/04/2025 Donate da Eurospin all'associazione Dalla parte dei più deboli 3 pedane cariche di alimenti per le famiglie in difficoltà.
Cronaca Cattiva gestione delle acque reflue, scattano sequestri e multe 17/04/2025 I controlli della Guardia Costiera di Otranto e della Capitaneria di Porto di Gallipoli in una nota attività di ristorazione e in un complesso termale della costa adriatica
Cronaca Arrestato rapinatore seriale: tra novembre e febbraio ha messo a segno dieci colpi 17/04/2025 Le rapine nei comuni di Casarano, Melissano, Matino, Supersano, Taviano, Collepasso
Cronaca Raffiche di vento a 80 km/h, cade un albero a Casarano 17/04/2025 Colpito il cofano di unauto, ma nessun ferito. Decine di segnalazioni ai Vigili del Fuoco da tutto il Salento.
Cronaca No a nuovi parcheggi a pagamento in periferia: raccolta firme di Mind 17/04/2025 Alberto Siculella, Presidente di Mind Menti Indipendenti, lancia una petizione popolare contro le nuove strisce blu.