Cronaca Botrugno Grave incidente mentre era in viaggio verso la Svizzera, ferito 24enne salentino Il giovane di Botrugno è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Novara. Grave incidente per un 24enne salentino coinvolto in uno scontro frontale mentre era in viaggio ve... 26/04/2016 a cura della redazione Meno di un minuto Il giovane di Botrugno è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Novara. Grave incidente per un 24enne salentino coinvolto in uno scontro frontale mentre era in viaggio verso la Svizzera. L'incidente è avvenuto domenica pomeriggio sulla SS 33 all'altezza dello svincolo per Nosere, in provincia di Domodossola. Il giovane, originario di Botrugno era a bordo della sua Audi A4 quando si è schiantato contro un'Audi A6. Ad avere la peggio è stato il salentino che è rimasto incastrato nelle lamiere fino all'arrivo dei vigili del fuoco. Trasportato in codice rosso da un'ambulanza, è stato ricoverato in gravi condizioni presso l'ospedale di Novara. Particolarmente gravi le ferite alle gambe ma, per fortuna, non è in pericolo di vita.
Cronaca Razzia di auto e abitazioni svaligiate tra Galatone e Santa Maria al Bagno, in manette due minorenni 05/02/2025 I due sono stati individuati dai carabinieri di Galatone dopo i furti messi a segno la notte di Santo Stefano
Cronaca Due grandi arterie impercorribili, con i pini secolari a rischio crollo 05/02/2025 Emergenza in Via Matteo Fiorini e in via Giuseppe Della Vedova: tante richieste di risarcimento danni al Comune.
Cronaca Galatina, poliziotto fuori servizio aiuta anziano in difficoltà 05/02/2025 Ha accompagnato un 80enne che non poteva recarsi nell'Ufficio Postale per ritirare la nuova tessera bancomat.
Cronaca Accorpamento sedi di Guardia Medica Sannicola-Tuglie e Racale-Taviano 05/02/2025 Soluzione temporanea. Restano invariati i numeri di telefono.
Cronaca Lecce, rapina anziana in pieno centro: arrestato 05/02/2025 La Polizia ha individuato un 37enne incensurato di San Cesario che è stato condannato a 3 anni e mezzo di reclusione per un episodio avvenuto a marzo 2024.
Cronaca Corsano, chiusura Ufficio Postale: monta la rabbia dei cittadini 05/02/2025 Si pensa di raccogliere firme e chiedere a Poste soluzioni alternative, altri di scrivere al Prefetto, ma anche di tirare in ballo l'amministratore comunale.