Cronaca Sanarica Scorrano 

Vanno a fare visita a un amico in casa, cane li aggredisce: finiscono in ospedale

Disavventura per una coppia che era andata a trovare un amico per una visita di cortesia, ritrovandosi aggredita dall’animale e costretta in ospedale.   Doveva essere una visita di corte...

Disavventura per una coppia che era andata a trovare un amico per una visita di cortesia, ritrovandosi aggredita dall’animale e costretta in ospedale.   Doveva essere una visita di cortesia e, invece, si è trasformata in un’attesa disavventura, quella capitata ad una coppia: i due erano andati a trovare un amico nella sua abitazione, a Sanarica, quando improvvisamente il cane, un pastore maremmano di proprietà dell’uomo, si è rivoltato contro gli ospiti, aggredendoli e avventandosi su di loro. Necessario l’intervento del padrone e della figlia per cercare di fermare il cane, che, però, di tutta risposta, agitato da chissà cosa ha assalito anche i due soccorritori. A prestare aiuto i carabinieri della locale stazione, che hanno messo in salvo i malcapitati. In tre sono finiti feriti all’ospedale di Scorrano: il più grave, l’uomo della coppia, ha riportato lesioni e ferite giudicate guaribili in 30 giorni, mentre la ragazza ha subito la frattura del polso. Il cane, invece, è stato affidato ad un canile. 

Potrebbeinteressarti


L'Arma dei Carabinieri contro la violenza sulle donne

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’Arma ha organizzato una campagna di comunicazione e responsabilizzazione che mira a rafforzare la consapevolezza e l’impegno sul delicato tema.