Canile di Lecce, ecco i cani salvati dal lager che ora cercano adozione

domenica 13 novembre 2016
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le vostre segnalazioni su adozioni o smarrimenti all'indirizzo redazione@leccesette.it, allegando le foto e specificando contatti, luogo dove si trova, informazioni sulle condizioni di salute dell'animale, età, peso, eventuale luogo/data e ora dello smarrimento. Selezioneremo le vostre richieste.

Specificate nell'oggetto della mail la voce "Adottami" o "Cercami".

Adottaci!  

Sono stati salvati dal canile lager gli 11 cagnolini arrivati ieri nel superaffollato canile di Lecce. Dopo l'intervento delle autorità, su segnalazione dei cittadini, sono stati strappati a maltrattamenti e torture e ora cercano una nuova vita. Questa volta vittime del disagio del proprietario, e non del business di alcuni canili privati senza scrupoli, domani saranno visitati per poi essere disponibili per l'adozione.

Ecco l'appello del canile sanitario:
"Siete arrivati in undici, ventidue occhi smarriti che si guardano intorno non comprendendo nulla di quello che gli è capitato. Non siete messi molto bene, alcuni di voi sono veramente molto magri e per cui si è deciso che il box non sia una soluzione ideale, per questo siete stati sistemati nei ricoveri all'interno del canile, e almeno lì starete al caldo. Ci chiedono come siete di carattere...siete buoni, tranquilli, solo un pò frastornati e vi leccate a vicenda come per darvi coraggio. Speriamo che su di voi, una volta passato il clamore e la rabbia, non calino le ombre, perchè avete tanto sofferto e una famiglia che vi ami e vi protegga voi ve la siete già conquistata. Adesso piccoli riposate e non abbiate più paura siete al sicuro adesso l'incubo è finito,e nessuno vi farà più del male".

Info. canile sanitario di Lecce. 3206788127
Altri articoli di "Adottami!/Cercami! "
Adottami!/Cercami..
15/01/2017
Si trova in provincia di Brindisi ed è una futura taglia media. Leo detto ...
Adottami!/Cercami..
14/01/2017
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri ...
Adottami!/Cercami..
11/01/2017
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le vostre ...
Adottami!/Cercami..
09/01/2017
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri ...
 Giovedì 26 gennaio (ore 20.30) una divertente rappresentazione della vita quotidiana dei teatranti, tra ...