Curiosità Lecce 

Ricompensa per i votanti del No: a Lecce arriva il Pompa Tour di Paola Saulino

Paola Saulino si era spesa per respingere la proposta di revisione del referendum costituzionale promettendo sesso orale a chi avesse votato contro. Manterrà la promessa, Paola Saulino, l&rs...

Paola Saulino si era spesa per respingere la proposta di revisione del referendum costituzionale promettendo sesso orale a chi avesse votato contro. Manterrà la promessa, Paola Saulino, l’attrice che aveva invitato a votare No al referendum costituzionale, in cambio di sesso orale. Dieci, le tappe annunciate tra cui c’è anche Lecce, il prossimo 19 gennaio. “Ciao ragazzi -spiega la Saulino- per fronteggiare le numerose richieste mi sarei organizzata in questo modo. Qualcuno mi chiede fino a che punto andrà avanti questa storia, io rispondo che andrà avanti. Queste sono le prime date italiane, l'idea mia è di avere un arco temporale che non andrà oltre il dicembre 2018 (in tutto dunque due anni), tenendo conto dei miei impegni e del fatto che non risiedo permanentemente in Italia.” 

Potrebbeinteressarti


Antonio Bartolomucci si racconta

Il giornalista leccese si apre a @Labora parlando dei grandi campioni osservati sul campo: l’incontro con Maradona, Zenga, Mourinho ma anche gli inizi in radio nel Salento.