I comici Ivan e Cristiano da “Made in Sud” nel Salento: show a Soleto

giovedì 15 dicembre 2016

Al Roast Meat di Soleto arriva il duo esplosivo: appuntamento questa sera.

Il gioco degli opposti, che ha letteralmente spopolato nella trasmissione di Rai Due "Made in Sud", sbarca anche al Roast Meat di Soleto nella rassegna di cabaret che, curata dal direttore artistico Piero Ciakky, è diventata un appuntamento mensile fisso nel Salento.

Dopo Carmine Faraco e Dado, giovedì 15 dicembre nel tempio dei meat lovers arriva lo spettacolo del duo esplosivo Ivan e Cristiano: lo scontro tra il gentleman, interpretato da Ivan Fedele, vestito di tutto punto e rispettoso delle regole, e il tamarro, decisamente il suo opposto, messo in scena da Cristiano Di Maio, è diventato un vero tormentone televisivo.

Amatissimo il duo di comici che dal 2008 fa parte del cast di "Made in Sud", dapprima in onda su Comedy Central e Mtv e poi con le fortunate edizioni in Rai. Rappresentando "gli opposti che si attraggono", Ivan e Cristiano portano sul palco le due facce della stessa medaglia, incontrandosi e scontrandosi in fila nei luoghi più disparati, ispirandosi proprio al gioco di specchi del Signor G di Giorgio Gaber.

Tantissimi i loro sketch nei quali impersonano gli opposti più divertenti tra cui i due partecipanti ai provini dei talent show che purtroppo sbagliano sempre a ricordare i testi della canzone con la quale partecipano, il dialogo surreale tra un imbranato portiere di calcio ed il proprio allenatore, i lottatori di Arti marziali che pubblicizzano una nuova scuola di discipline orientali nata a Napoli e tanti altri ancora che rendono la comicità del duo sempre attuale e le risate a dir poco assicurate.

Il pre-show, come per ogni appuntamento della rassegna, sarà affidato al comico salentino per eccellenza Piero Ciakky che scalderà il pubblico della cena-spettacolo con la spontaneità e l'espressività che caratterizzano il suo umorismo Made in Salento nel quale divertenti aneddoti sul nostro territorio si mescolano a gags sulle nuove generazioni e a barzellette che faranno ridere a crepapelle.

L'evento è una produzione GMR EVENTI.

Per info e prenotazioni: 0836-661140; 380-7969578

Il Roast Meat è in via Roma 63 a Soleto, piazzale stazione.

Altri articoli di "Spettacoli"
Spettacoli
12/01/2017
Dopo l’appello lanciato sul web, il Comune raccoglie ...
Spettacoli
30/12/2016
Il quartetto composto da Claudio Prima, Emanuele Coluccia, Rachele Andrioli e Francesco ...
Spettacoli
29/12/2016
 "Mi chiamo Alex e sono un dinosauro": ...
Spettacoli
26/12/2016
Mercoledì 28 dicembre ad Acaya l’anteprima ...
Dopo l’appello lanciato sul web, il Comune raccoglie e firma una delibera di giunta per sostenere ...