Al via Kids: parte domani il festival di teatro per ragazzi

martedì 27 dicembre 2016

In scena 20 compagnie provenienti dall'Italia e dall'estero per dodici giorni di spettacoli dedicati al “mondo salvato dai ragazzini”.

Parte domani Kids, il festival internazionale del teatro e delle arti per le nuove generazioni che ha per tema “ Il mondo salvato dai ragazzini”.

Kids mette al centro i bambini, con il loro potere rivoluzionario, con i loro occhi capaci di capovolgere il mondo, di prendersene cura e di sognare allo stesso tempo di renderlo migliore. In scena 20 compagnie provenienti dall’Italia e dall’estero per dodici giorni di programmazione, con 30 spettacoli e 60 repliche. In più incontri, laboratori, una mostra, un mercatino del baratto e una festa/concerto finale.

Il festival quest'anno è acompagnmatop da un 'importante novità: si tratta dell' “Operazione Robin Hood”  che permetterà di rendere l’ingresso ai luoghi di spettacolo favorevole a tutti i bambini, con particolare attenzione alle Associazioni che si occupano di disagio nel mondo dell’infanzia. È possibile aderire a Operazione Robin Hood acquistando un biglietto sospeso e/o una Kids card: questo regalo prezioso e speciale verrà destinato ad un’associazione o istituto che si occuperà di donare il biglietto/card ad un piccolo spettatore.

In gallery il programma completo.

 

Altri articoli di "Teatro"
Teatro
23/01/2017
La rassegna Fortezza in Opera promossa ...
Teatro
20/01/2017
Domani, sabato 21 gennaio, Improvvisart in collaborazione ...
Teatro
19/01/2017
Domenica domenica 22 gennaio alle 18.30 il ...
Teatro
18/01/2017
 Sabato 21 gennaio alle ore 21 presso il teatro comunale di Nardò ...
 Giovedì 26 gennaio (ore 20.30) una divertente rappresentazione della vita quotidiana dei teatranti, tra ...