Fa shopping ma "si dimentica" di pagare, denunciata

martedì 10 gennaio 2017
La donna è stata fermata dalle Volanti all'uscita del negozio Ovs del Centrum. 

Fa shopping ma si “dimentica” di pagare. Una 39enne di Scorrano, C.M.,è stata denunciata dalla polizia per furto aggravato. La donna è stata fermata ieri mattina dagli agenti della Sezione Volanti all'uscita del negozio Ovs all'interno del centro commerciale Centrum,

Il direttore del negozio ha riferito che, poco prima, una dipendente aveva notato due donne che introducevano della merce all'interno di due camerini di prova; dopo pochi minuti una delle due ne usciva a mani vuote. All’interno di quel camerino era stata abbandonata una sacca piena di carta, solitamente usata per dare volume alle borse in vendita, alcune placche antitaccheggio rotte ed alcuni cartellini, ma non la merce vista introdurre in precedenza.

Raggiunta la donna all’uscita le è stato chiesto se per caso non avesse dimenticato di pagare qualcosa. La stessa, chiudendo la conversazione telefonica nella quale era impegnata, ha ammesso di avere prelevato degli indumenti e, spontaneamente, ha riconsegnato un cappello in lana di colore grigio, una felpa di colore nero ed una borsa rigida in similpelle di colore nero, per un valore totale di circa 60 euro.

La donna è stata denunciata ed è stata sottoposta a sequestro una placca antitaccheggio danneggiata ed inutilizzabile, rinvenuta all’interno della shopper utilizzata dalla ragazza per contenere gli oggetti asportati. Tutta la refurtiva ancora integra è stata riconsegnata al direttore.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
20/01/2017
Tra le 3 e le 3 e mezzo due roghi in via Cudazzo e in via Loffreda.  Ancora auto ...
Cronaca
20/01/2017
Secondo la direzione, per l’utenza cambierebbe tutto ...
Cronaca
20/01/2017
In vista del trasferimento in viale Aldo Moro gli uffici di ...
Cronaca
19/01/2017
Gli agenti di polizia indagano sul gesto intimidatorio. Danneggiata una vettura. Un ...
Dal 21 al 29 gennaio torna a Lecce il festival dell’arte e della letteratura per ragazzi per “scrutare ...