Cronaca Galatina 

Paura a Galatina: esplode un ordigno in via Corigliano

Gli agenti di polizia indagano sul gesto intimidatorio. Danneggiata una vettura. Un forte boato ha rotto la quiete della sera a Galatina. Poco dopo le 21 di questa sera, infatti, un ordigno è...

Gli agenti di polizia indagano sul gesto intimidatorio. Danneggiata una vettura. Un forte boato ha rotto la quiete della sera a Galatina. Poco dopo le 21 di questa sera, infatti, un ordigno è esploso in via Corigliano danneggiando in maniera evidente un'auto parcheggiata. Al momento non è chiaro se l'obiettivo fosse la vettura stessa o un esercizio commerciale nelle immediate vicinanze. Di fatto un testimone avrebbe visto un uomo che, dopo aver lanciato la bomba, si sarebbe dileguato a piedi. L'auto colpita dall'esplosione, una Volkswagen Golf bianca, ha riportato evidenti danni al cofano e al parabrezza, che è andato in frantumi. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia, che stanno indagando sull'accaduto.

Potrebbeinteressarti


Soleto, scoperta un'altra discarica abusiva

All'interno mobilio, infissi, batterie per auto, materiale ferroso, bombole di gas, pneumatici e rifiuti pericolosi su una superficie di circa 750 mq. Denunciato il proprietario del terreno.