Cronaca Lecce Grave malore improvviso, in Rianimazione chitarrista dei Negramaro Emanuele Spedicato è arrivato in ospedale in stato di incoscienza a causa di un'emorragia cerebrale. E' ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Vito Fazz... 17/09/2018 a cura della redazione Meno di un minuto Emanuele Spedicato è arrivato in ospedale in stato di incoscienza a causa di un'emorragia cerebrale. E' ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce Emanuele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro. Lele – come lo chiamano amici e fans- è arrivato in codice rosso al Pronto Soccorso nelle scorse ore a seguito di un grave malore che lo ha ridotto in stato di totale incoscienza. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che il musicista sia caduto a causa di un malore mentre era a bordo piscina in compagnia della moglie Clio che ha subito allertato i soccorsi. Ricoverato d'urgenza, gli è stata diagnosticata una emorragia "subaracnoidea"- una forma fortunatamente non grave di emorragia cerebrale -ed ora è sottoposto ad accertamenti neurologici per chiarire la causa del malore. Un fulmine a ciel sereno per Spedicato che diventerà padre per la prima volta fra qualche settimana.
Cronaca Casarano, aggredito in cantiere a colpi di accetta. Arrestato un 58enne 18/12/2024 L'uomo, apparentemente senza motivo, ha colpito ieri il titolare du una ditta edile intento ad intonacare un muro confinante con con l'abitazione dell'aggressore. E' grave.
Cronaca Atti di vandalismo a Novoli: distrutte le giostre destinate a bambini con disabilità 18/12/2024 Ennesimo episodio. Prese di mira alcune installazioni in uno dei parchi situati in via Raffaello Sanzio, a pochi passi da Piazza Tito Schipa.
Cronaca Nardò, gas metano: ulteriore proroga per gli sconti su allacci e attivazioni 18/12/2024 2i Rete Gas, concessionaria della distribuzione del metano, rilancia la campagna per la città.
Cronaca Galatina: la Polizia sequestra oltre 300 bombe carta 18/12/2024 Un 65enne di Noha è stato deferito per detenzione e produzione di oltre 20 kg. di artifizi pirotecnici non conformi alla legge.
Cronaca Statale 274 Gallipoli-Santa Maria di Leuca: tavolo tecnico con Anas, Provincia e sindaci 18/12/2024 Domani appuntamento a Palazzo dei Celestini per l’avvio della discussione sui progetti di ammodernamento dell'arteria del Basso Salento.
Cronaca Presepe 2024, una artigiana casearia simbolo del Made in Italy 18/12/2024 La consegna alle Diocesi di Lecce, Nardò, Ugento e Otranto da parte di Fondazione Symbola, Confartigianato e Coldiretti.