Società Corigliano D'Otranto L’albero di Natale tra le palme: trionfo per le luminarie salentine a Miami Installazioni in Italia e all’estero nelle più importanti piazze addobbate per le festività natalizie per l'azienda di Corigliano d'Otranto. Grande successo sta riscuotendo l&rsqu... 05/12/2018 a cura della redazione circa 1 minuto Installazioni in Italia e all’estero nelle più importanti piazze addobbate per le festività natalizie per l'azienda di Corigliano d'Otranto. Grande successo sta riscuotendo l’albero di Natale di Miami, installato dalla ditta MarianoLight in mezzo alle palme: immancabile la fila per i selfie di buon augurio con i fuochi d' artificio. Gli alberi di Natale Marianolight, illuminano non solo le più belle piazze italiane come Piazza San Carlo a Torino, Piazza Santa Maria Novella a Firenze, o Piazza San Babila a Milano, ma anche quelle degli Stati Uniti, degli Emirati Arabi e della Corea. Stesso interesse per gli alberi installati a Dubai e Seul, realizzati con lo stile delle luminarie tradizionali salentine mai viste prima e davvero molto apprezzate. Festose e coinvolgenti le installazioni presso la Rinascente di Milano Duomo e di Roma Tritone, dove Dolce e Gabbana hanno realizzato tutte le vetrine e i loro stand con le colorate luminarie in legno delle feste patronali e a Roma anche l'addobbo del palazzo. Sempre a Roma, per il 15esimo anno consecutivo c’è l’illuminazione di Via Condotti, una delle vie dello shopping più famose al mondo, con i lampadari con gli eroi dei cartoni animati, Titti, Gatto Silvestro, Tom & Jerry, Scooby-Doo che rendono ancora più allegra l'atmosfera natalizia e sono meta di tutti i bambini della Capitale. Per il terzo anno consecutivo la ditta Marianolight è a Madrid (Torrejon) proclamata dal quest'anno Capitale Europea del Natale, con la “Puerta Magica Caleidoscopio”: gli effetti luminosi che si alternano a ritmo musicale riuniscono migliaia di grandi e piccini ad ogni programmazione.
Cronaca Progetto Piantiamoli!: 1190 nuovi ulivi per il territorio di Carmiano 19/04/2025 Sono stati consegnati alberi delle varietà leccino e favolosa, piante di circa 24 mesi di età, ai primi beneficiari selezionati.
Cronaca Al reparto di Onco-ematologia pediatrica del Fazzi di Lecce i proventi della cena GalAIS 18/04/2025 L'evento è stato organizzato da AIS Lecce. Centoventi appassionati a tavola al Chiostro dei Domenicani per gustare le delizie firmate da Donato Episcopo e Alfredo De Luca abbinate a vini prestigiosi.
Cronaca Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, cerimonie a Leverano e Diso 17/04/2025 Due momenti commemorativi ieri alla presenza dei familiari. Dopo gli interventi delle Autorità, l’esecuzione di alcuni brani musicali da parte della Fanfara della Legione Allievi di Bari.
Cronaca Emergenza povertà, a Otranto bel gesto di solidarietà 17/04/2025 Donate da Eurospin all'associazione Dalla parte dei più deboli 3 pedane cariche di alimenti per le famiglie in difficoltà.
Cronaca No a nuovi parcheggi a pagamento in periferia: raccolta firme di Mind 17/04/2025 Alberto Siculella, Presidente di Mind Menti Indipendenti, lancia una petizione popolare contro le nuove strisce blu.
Ambiente Il Comitato No Burgesi sul piede di guerra 16/04/2025 Saranno intensificate le iniziative contro l'ampliamento e sopraelevazione della discarica di Soccorso annessa all’impianto di biostabilizzazione.