Cronaca Maglie Shock a Maglie: 38enne trovata morta in casa Dalle prime ipotesi sembra che a causare il decesso siano state cause naturali: la donna soffriva di grave obesità. Shock questa mattina a Maglie dove una donna è stata trovata i... 26/07/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Dalle prime ipotesi sembra che a causare il decesso siano state cause naturali: la donna soffriva di grave obesità. Shock questa mattina a Maglie dove una donna è stata trovata in casa senza vita. M.C., 38 anni di origini rumene, alloggiava in un appartamento delle case popolari in via Luigi Puzzovio. Dalle prime ipotesi sembra che a causare il decesso siano state cause naturali: la donna era stata ricoverata diverse volte in ospedale a causa dell'obesità. A dare l'allarme i condomini che hanno allertato le forze dell'ordine.
Cronaca Tutto pronto per Externa 2025 03/04/2025 Domani l'inaugurazione della XVIII edizione della Fiera Internazionale dell’arredo e degli spazi esterni in Piazza Palio a Lecce.
Arte e archeologia ''La mia Tettoia Liberty'', iniziativa di Soprintendenza e Comune di Lecce 03/04/2025 L'iniziativa intende coinvolgere i cittadini per ricostruire la memoria fotografica di quello che è diventato un simbolo della città per poi allestire una mostra.
Cronaca Ryanair presenta appello per la Cassa delle Ammende 03/04/2025 Per lo Stato italiano prospettive di incassi dai 3 ai 10 milioni di euro. Coinvolte anche Easyjet e Aeroitalia.
Ambiente Campagna antincendi boschivi 2025, il punto in Prefettura 03/04/2025 Riunione di monitoraggio ed aggiornamento sul tema, alla presenza dei rappresentanti delle Forze di Polizia, compresi Vigili del Fuoco, nonché dei rappresentanti della Regione Puglia e del Coordinamento Provinciale del Volontariato di Protezione Civile.
Cronaca Occupazione abusive immobili, sottoscritto il Piano operativo provinciale 03/04/2025 E' condiviso con il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Lecce Giuseppe Capoccia, le Forze di Polizia ed i Sindaci di Lecce, Nardò, Casarano, Copertino, Galatina e Gallipoli.
Cronaca Monteroni, colpi di arma da fuoco verso l'abitazione di un 40enne ai domiciliari 03/04/2025 Nessuno è fortunatamente rimasto ferito. Si indaga in ogni direzione per risalire all'identità dei malviventi. La sindaca Pizzuto: ''Episodio grave e inaccettabile''.