Cronaca Casarano 

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: grave un 35enne

L'incidente ieri alle 17.45 lungo la provinciale Melissano-Casarano. Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero. Corsa in ospedale per un 35enne di Casarano che ieri pomeriggio int...

L'incidente ieri alle 17.45 lungo la provinciale Melissano-Casarano. Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero. Corsa in ospedale per un 35enne di Casarano che ieri pomeriggio intorno alle 17.45 è stato protagonista di un violento incidente sulla provinciale che collega Melissano a Casarano. L'uomo era alla guida delle sua Alfa Romeo 147 quando per cause di accertare è uscito fuori strada finendo la sua corsa contro un albero. Il primo ad intervenire è stata una guarda giurata dell'istituto di vigilanza Cosmopol che ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere, i carabinieri e il 118 che ha trasportato il paziente in codice rosso presso il Fazzi.

Potrebbeinteressarti

''Le ragioni di Lecce città 30''

Incontro pubblico, venerdì 6 dicembre, nell’ex Convitto Palmieri, sulla petizione presentata dal movimento di cittadinanza attiva LeccePedala con il sostegno di 40 associazioni e realtà sociali.