Cronaca Lecce Maltrattamenti sul marito 80enne, allontanata da casa la moglie 76enne L’episodio è partito dopo la denuncia del convivente per le continue violenze psichiche e fisiche ad opera della donna. Allontanata da casa perché maltrattava il marito. A fare ... 28/12/2019 a cura della redazione Meno di un minuto L’episodio è partito dopo la denuncia del convivente per le continue violenze psichiche e fisiche ad opera della donna. Allontanata da casa perché maltrattava il marito. A fare le spese dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare è stata una 76enne di Fasano, denunciata dal marito per i continui maltrattamenti psichici e fisici ad opera della donna. L’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, emessa Gip del Tribunale di Brindisi nasce dall’attività di indagine, effettuata dal personale della sezione operativa della Compagnia di Fasano insieme a quello della stazione.
Cronaca Maltempo sul Salento: numerosi interventi dei Vigili del Fuoco nella notte 01/04/2025 Soccorse persone rimaste bloccate in auto per l’allagamento delle strade, prosciugati locali interrati e cantine invase dall’acqua e rimossi ostacoli pericolosi per la viabilità.
Cronaca Cordoglio del sindaco di Lecce per la scomparsa del professor Maestoso 01/04/2025 Con il presidente di Italia Nostra Lecce si stava predisponendo un corposo programma di iniziative per le prossime festività pasquali.
Cronaca SkillUp: sviluppo delle Digital Soft Skills per l'occupazione in Puglia 01/04/2025 Nella sede di Confindustria Lecce, si è svolto il primo Job Day dedicato alle opportunità professionali legate all’innovazione e al digitale.
Cronaca Maturità, Ministro Valditara firma ordinanza su modalità di svolgimento 01/04/2025 Sull'Esame di Stato: Un nuovo passo avanti per una scuola seria, formativa, che educhi al rispetto e alla responsabilità.
Cronaca Arrestato latitante ricercato da settembre del 2024 01/04/2025 I Carabinieri hanno rintracciato e assicurato alla Giustizia un 35enne di Francavilla Fontana, elemento di vertice del gruppo criminale Di Palmo attivo nel narcotraffico internazionale.
Cronaca Ex ospedale Nardò, un documento che impegni i candidati presidenti alla Regione Puglia 01/04/2025 Maggioranza e opposizione concordano percorso comune per difendere il presidio. Ma prima un elenco di urgenze.