Economia e lavoro Trepuzzi 

Mantovano: “Si faccia presto con l’Omfesa”

In una nota il deputato del Pdl esprime preoccupazione per i ritardi nella chiusura dell’accordo che dovrebbe dare respiro all'azienda trepuzzina: “Il ‘paradosso Omfesa’ &egrav...

In una nota il deputato del Pdl esprime preoccupazione per i ritardi nella chiusura dell’accordo che dovrebbe dare respiro all'azienda trepuzzina: “Il ‘paradosso Omfesa’ è al punto limite. Il finanziamento finalizzato al sostegno dell'azienda è sostanzialmente concordato dagli istituti di credito dopo più incontri in Prefettura. Tutti sanno che Omfesa è un'azienda che ha commesse, quindi garantisce rispetto agli affidamenti chiesti. Tutti sanno che il finanziamento andrà a buon fine se l'assenso verrà da tutte le banche coinvolte. Tutti sanno che è sufficiente la dissociazione di uno o due istituti (come sembra che ancora sia) per mandare a monte l'operazione. Se ciò accadesse (e rischia di accadere se non si chiude subito), non costituirà una soddisfazione additare quegli istituti come i responsabili dell'assurdo affossamento di un'azienda”. 

Potrebbeinteressarti

Un ponte tra Lecce e Riyad

Una delegazione composta dai membri dell'avvocatura ministeriale del Regno d'Arabia Saudita è stata accolta questa mattina a Palazzo Carafa dal sindaco Adriana Poli Bortone e dal capo di gabinetto Angelo Tondo.


Intelligenza artificiale per processi aziendali smart

Venerdì, 22 novembre l'evento prmosso da 8 associazioni linonistiche del territorio: Lions Club Maglie, Lions Club Nardò, Lions Club Gallipoli, Lions Club Messapia, Lions Club Sallentum Universitas, Lions Club Casaranello Arte e Cultura, Lions Club Galatina Galatone e Terre dell’Asso.