Cinema Acaya Salve Girato nel Salento, nelle sale il film con Paolo Ruffini e Alessandra Mastronardi La scorsa estate il cast degli attori era stato paparazzato tra Salve, Pescoluse e l'Acaya Golf Club, adesso il film è pronto ad uscire nelle sale. "L'agenzia dei bugiardi" del regist... 13/01/2019 a cura della redazione Meno di un minuto La scorsa estate il cast degli attori era stato paparazzato tra Salve, Pescoluse e l'Acaya Golf Club, adesso il film è pronto ad uscire nelle sale. "L'agenzia dei bugiardi" del regista Volfango De Biasi, sarà infatti in tutti i cinema il prossimo 17 gennaio: nel cast Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, Paolo Ruffini, Carla Signoris, Herbert Ballerina e Diana Del Bufalo.
Cinema I Mestieri del Cinema, 4°edizione della rassegna” al Cineporto di Lecce 11/12/2024 I primi tre appuntamenti in calendario saranno dedicati ad una retrospettiva cinematografica su Luciano Tovoli
Cinema La Roma travolge il Lecce all'Olimpico, il match finisce 4-1 07/12/2024 Non basta il rigore realizzato da Krstovic per contenere i padroni di casa. Brutto infortunio di Gaspar che esce in barella nel finale
Cinema Maidan. La strada verso la guerra 05/12/2024 Film e dibattito sul colpo di stato in Ucraina il 15 dicembre ad Asfalto Teatro di Lecce a cura di Fronte democratico del Salento e Diritti e Civiltà per Lecce.
Cinema Il Paese degli Archi, Sistema Musica Arnesano 20/11/2024 In occasione della Festa di Santa Cecilia, patrona della musica e dei musicisti, la presentazione del documentario Il Paese degli Archi” di Azzurra De Razza e Daniele Pignatelli.
Cinema Tutti i premi della XXV edizione del Festival del Cinema Europeo 16/11/2024 Si è concluso con l'assegnazione dei premi l'evento cinematografico diretto da Alberto La Monica. Premio Ulivo d'Oro a ''Three days of fish''.
Cinema XXV Festival del Cinema Europeo, primo riconoscimento all’attore Paulius Markevicius 15/11/2024 Il Premio del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani presieduto da Laura Delli Colli, assegnato dai giornalisti cinematografici al migliore attore europeo, per il film Drowning Dry di Laurynas Bareisa.