Adottami!/Cercami! 

Dieci cagnolini cercano una famiglia: chi li adotta?

L'appello delle associazioni

Sfrattati dal loro riparo, dieci cagnolini cercano una famiglia. Ecco l'appello da parte delle associazioni “Dalla parte dei più Deboli” di Sandro Barone e “AdottaDog Ets” di Chiara De Paola:

«Un pastore ed i suoi 10 cani, che per anni avevano trovato riparo in una vecchia masseria in disuso, sono stati sfrattati e ad oggi sono senza un riparo. Gli animali, cresciuti liberi e rimasti d’un colpo soli, rischiano di essere deportati e cercano urgentemente una famiglia che possa adottarli. Le autorità intervenute sono state categoriche: pochissimo tempo per i volontari per spostare gli animali, cresciuti liberi, altrimenti saranno deportati in strutture di ricovero da dove, a detta dei volontari stessi, troverebbero un box desolante fino alla loro morte.

Sono 6 gli adulti che cercano urgentemente sistemazione: 3 maremmani, di cui 2 femmine già sterilizzate, di 1 anno; 1 lupo cecoslovacco femmina di 1 anno, anch’essa sterilizzata; un meticcio golden femmina di 1 anno (sterilizzata) e 1 pastore tedesco femmina di 7 anni affetta da leishmaniosi e già sotto terapia. Altrettanto urgente è l’adozione dei 3 cuccioli di 3 mesi incrocio lupo cecoslovacco . Gli animali sono tutti muniti di microchip e sono stati sottoposti a vaccinazione». 

Le volontarie Dania e Simona sono a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie ai fini della loro adozione. Per info :Simona 380-2425613
E-mail :depaolachiara@yahoo.it



Potrebbeinteressarti