Società Alessano Addio a Marcello, il fratello di don Tonino Bello: domani i funerali Marcello Bello si è spento questa mattina all'età di 79 anni. Addio al fratello di don Tonino Bello: Marcello si è spento questa mattina all'età di 79 anni. I funer... 16/10/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Marcello Bello si è spento questa mattina all'età di 79 anni. Addio al fratello di don Tonino Bello: Marcello si è spento questa mattina all'età di 79 anni. I funerali si terranno domani, giovedì 17 ottobre, alle 16.30, ad Alessano nella chiesa Madre di San Salvatore. "Siamo uniti alla famiglia di Don Tonino Bello, nel giorno in cui Marcello riabbraccia il fratello santo. - si legge sulla pagina dei Frati Minori di Napoli e Caserta - Quando don Tonino morì a stringergli la mano vi era proprio lui, insieme all'altro fratello Trifone. Oggi siamo sicuri che quella stretta di mano ritrovata è per l'eternità".
Cronaca Emergenza freddo, il piano degli interventi a Lecce 04/02/2025 Illustrate le iniziative dell’amministrazione comunale in favore dei cittadini in stato di disagio, in particolare dei senza fissa dimora.
Economia e lavoro Puglia: aumentano i passaggi di auto usate, calano prezzi medi vetture in vendita 04/02/2025 Secondo i dati di Osservatorio AutoScout24 diesel e benzina restano le preferite.
Cronaca Tuglie in festa per Santa Maria Goretti 03/02/2025 Fino al 7 febbraio per l’arrivo dell’urna contenente il corpo della Santa Vergine e Martire nella Chiesa di Santa Maria Goretti e la Chiesa Matrice dedicata a Maria Ss. Annunziata.
Eventi Alfredo Mantovano ospite del Rotary Club Lecce 03/02/2025 Sabato 8 febbraio per un confronto sul Piano Mattei per l’Africa.
Cronaca S. Maria al Bagno, rimossa l'altelena e la targa in memoria di Viola Casili. Solidarietà dal M5S 01/02/2025 La piccola figlia del consigliere regionale Cristian Casili rimase vittima di un incidente stradale con la madre. Nota di nota di Leonardo Donno, Coordinatore M5S Puglia, e Iunio Valerio Romano, Coordinatore M5S per la Provincia di Lecce.
Cronaca San Cesario celebra la Giornata della memoria con la posa della prima pietra d'inciampo 01/02/2025 Cerimonia solenne nei giorni scorsi per la posa della pietra d'inciampo a San Cesario di Lecce: un momento di Storia, Memoria e Comunità.