Cronaca Alessano 

Si allarga il focolaio ad Alessano: 52 i positivi al Covid

Si allarga il focolaio Covid ad Alessano: sono numeri preoccupanti quelli del Comune del basso Salento che da paese Covid-free si è trovato tristemente protagonista dell'epidemia nel Salento

Si allarga il focolaio Covid ad Alessano: sono numeri preoccupanti quelli del Comune del basso Salento che da paese Covid-free si è trovato tristemente protagonista dell'epidemia nel Salento, risultando tra i comuni della provincia di Lecce maggiormente colpiti dal virus.

Attualmente sono 52 i cittadini positivi, oltre dieci in più rispetto al bollettino del 6 gennaio. A darne notizia è il sindaco Francesca Torsello sul suo profilo Facebook.

«Sono 52 i cittadini alessanesi attualmente positivi. Negli ultimi giorni mi sono sentita con le famiglie dei contagiati, con alcuni operatori dei nosocomi dove ci sono dei ricoverati e con i responsabili delle istituzioni sanitarie per la risoluzione di particolari problematiche. Contattateci per ogni bisogno. Continuiamo ad essere responsabili e a proteggerci gli uni gli altri».

Potrebbeinteressarti