Cronaca Politica Alessano 

Comune di Alessano, si dimette Chiara Giannì

La consigliera alle Pari opportunità, alla Digitalizzazione e alla Disabilità le ha annunciate con un manifesto ai cittadini ed una lettera.

La consigliera Chiara Giannì del comune di Alessano ha reso noti i motivi delle sue dimissioni appena consegnate e protocollate attraverso un manifesto ed una lettera indirizzati ai cittadini.


Questo il testo integrale della lettera di dimissioni: ''Io sottoscritta Chiara Giannì, consigliera alle Pari opportunità, alla Digitalizzazione e alla Disabilità, ho deciso dopo un lungo periodo di riflessione di consegnare le mie dimissioni. E’ una scelta non facile ma ponderata, ma dopo tre anni circa di mandato non sono stati raggiunti gli obiettivi che mi ero preposta. Prima di tutto L’Associazione, e di questo ne ho parlato tante volte con ognuno di voi. In secondo luogo il centro storico, rivalutato in modo secondo me inopportuno.Terzo, perché mi sento delusa, offesa ed usata come facciata per discolparsi non so di cosa. Purtroppo, del mio malcontento ne ho parlato con tutti voi ma nessuno mi ha presa sul serio. Vi sono comunque grata per l'opportunità che mi è stata data, ma non mi rispecchio nel vostro modus operandi''.


Potrebbeinteressarti