Cronaca Alessano 

Cade in una vasca di sabbione: vivo per miracolo

Imprudenza di un 60enne di Tricase che stamattina si è avvicinato troppo alla cisterna cadendovi dentro e restando sospeso nel vuoto con la gamba incastrata in una scala.

Poteva avere gravi conseguenze la leggerezza di un 60enne di Tricase che questa mattina, recatosi in un cementificio di Alessano per acquistare del materiale edile, si è avvicinato troppo ad una vasca di sabbione, perdendo l'equilibrio, cadendovi all'interno e restando sospeso nel vuoto con una gamba che gli si è incastrata in una scaletta di ferro.

A salvarlo è stato il pronto intervento dei proprietari dell'azienda richiamati dalle grida di aiuto del malcapitato. Questi a loro volta, hanno allertato i Vigili del Fuoco ed il personale del 118 subito accorsi sul posto.

Dopo aver ricevuto le cure sul posto, l'uomo ha rifiutato il ricovero in ospedale. E' stato successivamente ascoltato dai Carabinieri e dagli ispettori dello Spesal, che pure sono intervenuti per i rilievi, ed a cui avrebbe confermatodi essere caduto accidentale nella vasca senza aspettare l'arrivo dei proprietari.


Potrebbeinteressarti