Cronaca Alezio Lecce Otranto Topi d’appartamento in azione: furto tentato anche in una ditta Tre gli episodi nelle ultime ore nel Salento tra Lecce, Alezio ed Otranto 13/07/2020 Meno di un minuto Topi d’appartamento in azione in poche ore: tre i furti tentati o realizzati nel Salento. Il primo episodio in una ditta della zona Aria Sana, tra Lecce e San Cesario, dove i malviventi sono stati messi in fuga dall’allarme. Le telecamere di videosorveglianza avrebbero immortalato uno dei soggetti in azione. Ad Alezio, un secondo tentativo da parte di un topo di appartamento: l’uomo, approfittando dell’assenza dei proprietari, è riuscito a portare via qualche oggetto di valore. Sul caso indagano i carabinieri. Analoga situazione ad Otranto, in zona 167, dove un altro topo d’appartamento si è introdotto in un’abitazione di via Europa, rubando alcuni oggetti di valore. Sul posto i carabinieri.
Cronaca Parchi e cimitero regolarmente aperti a Lecce 26/12/2024 Dopo l'allerta arancione delle scorse ore, i luoghi pubblici tornano fruibili, salvo un peggioramento delle condizioni meteorologiche.
Cronaca Serie di interventi nella notte di Natale dei Vigili del Fuoco 25/12/2024 Alberi pericolanti, incendio in appartamento e auto a fuoco: caschi rossi sono stati impegnati in diversi comuni del Salento per garantire la sicurezza.
Cronaca L'Università del Salento piange il prof. Mario De Blasi 25/12/2024 Il docente ha contribuito in modo decisivo alla nascita e allo sviluppo del corso di Ingegneria Informatica, che ha guidato con passione e lungimiranza.
Cronaca Donna contesa a Supersano: tra i due rivali finisce a coltellate 25/12/2024 Ieri pomeriggio, tra la folla, un 36enne è stato ferito ad una mano con una lama ed è poi stato soccorso in ospedale.
Cronaca Salve, parzialmente revocata la chiusura del cimitero 25/12/2024 Sono tornate fruibili alcune aree del Campo Santo dopo i danni del maltempo del 23 dicembre. Non ancora ripristinati il servizio elettrico e quello idrico-fognante.
Cronaca Natale 2024, gli auguri di mons. Michele Seccia 25/12/2024 Il videomessaggio dell'arcivescovo di Lecce in occasione della solenne festività religiosa.