Cronaca Alezio Alezio, da domani l'ufficio postale interessato da lavori del Progetto Polis La continuità dei servizi sarà garantita presso l’ufficio postale di Tuglie. 04/03/2024 Meno di un minuto Poste Italiane comunica che dal 5 marzo l’ufficio postale di Alezio sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.La sede di Via Enrico Toti infatti è inserita nell’ambito di ''Polis – Casa dei Servizi Digital'', il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.Durante il periodo dei lavori, Poste Italiane garantirà la continuità di tutti i servizi ai cittadini di Roseto Valfortore presso l’ufficio postale di Tuglie (Via Tito Schipa) che osserva orario di apertura 8:20 - 13:35 dal lunedì al venerdì; 8:20 - 12:35 il sabato.
Cronaca Parchi e cimitero regolarmente aperti a Lecce 26/12/2024 Dopo l'allerta arancione delle scorse ore, i luoghi pubblici tornano fruibili, salvo un peggioramento delle condizioni meteorologiche.
Cronaca Dissuasori mobili di nuovo in funzione nel centro storico di Lecce 26/12/2024 Dopo 5 anni tornano a funzionare. Lo rende noto l’assessore alla Mobilità ed alla Polizia Locale, Giancarlo Capoccia.
Cronaca Carmiano, va dalla ex armato e col volto coperto minacciando di morte anche i familiari: arrestato 26/12/2024 Un 29enne protagonista del gesto nel giorno di Natale. All'arrivo dei Carabinieri si è dato alla fuga e bloccato alle porte di Lecce.
Cronaca Giubileo 2025, cento chiese aperte in Puglia per l’indulgenza plenaria 26/12/2024 A Lecce, domenica 29 dicembre, alle 17:30 la Statio nella basilica di Santa Croce e processione verso Piazza Duomo per il rito dell'apertura della Porta Santa con Mons. Seccia.
Cronaca Raccolta alimentare della Questura di Lecce per i più bisognosi 26/12/2024 Il ricavato dei generi di prima necessità è stato devoluto all'associazione Cuore e mani aperte di Don Gianni Mattia.
Cronaca Serie di interventi nella notte di Natale dei Vigili del Fuoco 25/12/2024 Alberi pericolanti, incendio in appartamento e auto a fuoco: caschi rossi sono stati impegnati in diversi comuni del Salento per garantire la sicurezza.