Cronaca Alliste Melissano Taurisano Torna in carcere dopo l'evasione dai domiciliari: in manette 36enne Finisce in manette un 36enne di Alliste, che torna in carcere dopo l’evasione ripetuta dai domiciliari. Giro di vite da parte dei carabinieri di Casarano sul territorio di competenza: in mane... 28/11/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Finisce in manette un 36enne di Alliste, che torna in carcere dopo l’evasione ripetuta dai domiciliari. Giro di vite da parte dei carabinieri di Casarano sul territorio di competenza: in manette, ad Alliste, finisce Alessandro Santoro, 36enne, in esecuzione di 4 provvedimenti di “revoca di decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e rispristino dell’ordine medesimo”, emessi dalla Procura di Lecce, per il reato di evasione accertato nell’arco temporale 2012/2014 per i quali è stato condannato alla pena complessiva di 2 anni e 3 mesi di reclusione. Arrestato, è stato condotto nel carcere di Lecce. Deferiti per “produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti”: a Taurisano un 29enne, trovato dopo perquisizione domiciliare in possesso di tre involucri contenenti complessivamente 3 grammi di cocaina; a Melissano, un 37enne trovato con un involucro con piccole quantità di cocaina.
Cronaca Rogo di mezzi a Racale e Corsano, nel mirino un imprenditore: bomba inesplosa davanti casa 13/03/2025 Nove in totale le auto e i mezzi da lavoro dati alle fiamme, impegnando i Vigili del Fuoco in tre distinti interventi di spegnimento. Danni anche ad una palazzina.
Ambiente Siculella: ''Nessun altro albero sano deve essere tagliato in città'' 13/03/2025 Questo l'appello che giorni fa i medici hanno lanciato in un incontro organizzato dal Coordinamento Alberi e Verde Urbano di Lecce.
Cronaca Appalti truccati, tre sindaci arrestati 13/03/2025 Operazione della Guradia di Finanza. In manette i primi cittadini di Maglie, Sanarica e Ruffano.
Cronaca Due donazioni multioragno al ''Vito Fazzi'' 13/03/2025 Espianti a due 66enni deceduti per emorragia cerebrale reni, fegato e cornee.
Cronaca Sventato furto in un'abitazione ad Arnesano 13/03/2025 L'arrivo di una pattuglia di vogilanza privata e dei proprietari ha messo in fuga i malintenzionati che avevano forzato una finestra ma che non hanno portato via nulla.
Cronaca Nomina Graziana Giannetta, gli auguri del sindaco Poli Bortone 13/03/2025 Dopo la nomina a consigliere nazionale di Federalberghi della direttrice per lungo tempo del Grand Hotel Tiziano e già vicepresidente di Federalberghi Lecce.