Altri Sport Lecce 

Lupiae Team Salento-I Ragazzi di Panormus 51-35

Nel campionato di basket in carrozzina, la formazione leccese vince la corrida contro la compagine del Palermo.

La sfida tra Lupiae e Palermo non è mai una partita banale ed anche questa volta l'agonismo e l'adrenalina hanno caratterizzato l'incontro.
Bravi i Lupi salentini a pensare solo al campo, senza lasciarsi innervosire e portando a casa la seconda vittoria di fila, dopo la trasferta corsara in terra molisana della scorsa settimana.

51-35 il punteggio, con un Calò in gran spolvero (21 punti e top scorer dell'incontro) e Wilber Montano Caicedo e Dario Giuseppe Longo in doppia cifra, rispettivamente con 10 e 14 punti.

Ora, archiviata questa vittoria, testa al prossimo fine settimana, laddove in terra Siciliana la Lupiae affronterà proprio lo stesso Palermo nella gara di ritorno ed il Catania.


Grande soddisfazione a fine partita per il giovane Marco Pio, che da poco si allena con la squadra: Bellissimo vedere i miei compagni vincere così, sono davvero contento. Per Alessandro Pandelli, all'esordio in campionato: Sono davvero contento di aver giocato qualche minuto in una gara tosta come questa e soprattutto sono felice per il risultato della squadra!.

Questo, infine, lo score per la Lupiae Team Salento : Di Balsio 4; Longo 14; Stella 2; Pandelli; Carichino; Calò 21; Coi; Caicedo 10; Bozzicolonna; Guarascio; All. Calò.


Potrebbeinteressarti