Altri Sport Lecce 

Basket in carrozzina, Lupiae Team Salento-Cus Catania 65-38

Buona la prima al Pala San Giuseppe da Copertino.

La Lupiae Team Salento bagna con una vittoria l'esordio al Pala San Giuseppe da Copertino a Lecce, in attesa del maquillage del Pala Ventura per i Giochi del Mediterraneo.

Vittima dei lupi salentini il Cus Catania che, seppur partito bene, ha via via dovuto cedere il passo ai gialloblu di casa.
Indemoniato Wilber Montano Caicedo, spietato Andrea Calò, chirurgico Dario Giuseppe Longo, rispettivamente autori di 23 punti i primi due, di 15 l'atleta di Trepuzzi.


Una vittoria che alla vigilia dell'ultima della regoular season, contro il Santa Lucia Roma, regala una gioia alla formazione salentina, che ha onorato al meglio il campionato, facendo esordire e dando minutaggio anche a volti nuovi come Alessandro Pandelli, autore dei primi due punti stagionali.


Felicissimo a fine gara proprio Alessandro Pandelli: Sono contento per i miei primi punti e per la vittoria, che ci dà tanto morale.
Raggiante anche Dario Longo che dedica la vittoria al figlio Enea: Era qui, dovevo fare bella figura col bambino! Scherzi a parte, bella vittoria di squadra.


Questo, infine, il tabellino della Lupiae: Longo 15, Pandelli 2, Carichino, Calò 23, Coi, Caicedo 23, Bozzicolonna, Guarascio 2. All. Calò


Potrebbeinteressarti