Altri Sport Lecce Boxe, ''Salento Adventure'': Antonio Santoro torna sul ring sotto la guida del maestro Francesco Stifani L’incontro valido per la categoria dei pesi welter sarà corredato tra sabato e domenica da ben 7 match dilettantistici. 21/09/2023 circa 1 minuto La BeBoxe del tecnico Francesco Stifani rappresenterà la nobile arte del pugilato in occasione della nuova edizione di “Salento Adventure”, che si svolgerà sabato e domenica prossima presso il Palazzetto dello Sport ''San Giuseppe da Copertino'' di Lecce.Nel ricco programma della manifestazione promossa da Aics spicca il match professionistico che rivedrà salire sul ring Antonio Santoro. L’incontro valido per la categoria dei pesi welter sarà corredato da ben 7 match dilettantistici, nell’ambito di una serata che appassionerà gli amanti del pugilato.Santoro affronterà il maltese Alexander Piantini in un incontro che si svilupperà sulla distanza delle 6 riprese. Il boxer salentino ed unico pugile professionista della città di Lecce proverà ad inanellare la seconda vittoria consecutiva, dopo il successo ottenuto a giugno scorso contro Marco Delmestro.''Ci siamo adoperati sia sullo specifico che sulla resistenza - spiega il maestro Stifani che accompagnerà e guiderà Santoro all’angolo - e Antonio ha svolto un ottimo lavoro. Siamo onorati di prendere parte a questo evento e ringrazio Fabrizio Sparapane che ha scelto la BeBoxe per questa bella manifestazione''.Durante la serata debutterà la figlia del maestro della BeBoxe: Morena Stifani. La 13enne esordirà nella categoria School Girls e sarà guidata dal padre nel suo primo incontro pugilistico tra i -51 chilogrammi. La campionessa di boxe e kickboxing Sonia De Biase sarà la madrina dell’evento sportivo patrocinato dal Comune di Lecce e dalla Provincia.
Altri Sport Il Circolo Tennis Calimera capitale italiana del tennis wheelchair 13/03/2025 Sport e inclusione nel ricordo di Massimo Greco.
Altri Sport Cos'è il Cicloturismo nel Salento? Un incontro a Tuglie 07/03/2025 Domenica si discute degli strumenti utili per rendere attrattivo il territorio nei confronti di questo modo di viaggiare.
Altri Sport Giro d’Italia, appello del sindaco di Lecce: “Mancano i soldi per un’opportunità unica” 04/03/2025 Duro attacco di Salvemini: “Figuraccia”. Poli: “Gufa, porta sfortuna”. Il Pd propone Brindisi.
Altri Sport Mesagne passa a Lecce contro una CCE LSB dai due volti 03/03/2025 I biancazzurri di coach Michelutti non perdevano in casa da oltre 4 mesi, quando dovettero inchinarsi a Castellaneta.
Altri Sport A Porto Cesareo torna la Mezza Maratona delle Tre Torri 01/03/2025 Domani l'appuntamento sportivo. Attesa anche per la Family Run e La Cesarina.
Altri Sport Community Run, sarà Gallipoli a rappresentare la Puglia 27/02/2025 All'evento la Polizia di Stato ha preso parte con tre rappresentanti della Questura di Lecce.