Altri Sport Surbo 

Corri Surbo-Giorgilorio da record: 740 partecipanti al via

La gara, valida per l'assegnazione dei titoli previsti dalle categorie FIDAL, prenderà il via domani alle 8:30 da Piazzale Modugno a Surbo, nei pressi del Campo Sportivo.

Torna con una edizione da record, con 740 atleti e appassionati al via, la Corri Surbo-Giorgilorio, che domani, domenica 9 giugno, alle ore 8:30 prenderà il via da Piazzale Modugno a Surbo, nei pressi del Campo Sportivo.

La gara è valida per l'assegnazione dei titoli previsti dalle categorie FIDAL, ed è stata inserita nel circuito delle competizioni Salento Tour 2024.

Ad organizzare l'iniziativa l'Atletica Surbo, con la regia del Presidente Salvatore Sportella e la passione delle decine di aderenti. Sono state ovviamente coinvolte tutte le associazioni sportive della comunità surbina e di Giorgilorio, i gruppi di volontari del paese e quelli sportivi di mountain-bike.

L'Amministrazione Comunale, inoltre, ha dato il prezioso patrocinio all'iniziativa che sarà una vera e propria festa di sport, con una corsa per le vie dei due paesi.

Ciliegina sulla torta sarà la camminata non competitiva di 5 chilometri abbinata alle gare ufficiali, che vedrà la partecipazione di 200 iscritti, tra questi centinaia di donne e bambini.


Potrebbeinteressarti