Altri Sport Eventi Campi Salentina 

Campi Salentina, in 2000 alla festa per Sinner

Taglio della maxi-torta e i pasticciotti speciali del maestro pasticcere Angelo Bisconti per celebrare la posizione n. 1 raggiunta dal tennista italiano.

Bagno di folla, lunedì sera, a Campi Salentina per la grande festa dedicata a Jannik Sinner, primo tennista italiano a diventare numero 1 al mondo. Duemila persone hanno partecipato al party organizzato dal maestro pasticcere Angelo Bisconti, che nel gennaio scorso dedicò al campione l'ormai celebre pasticciotto a forma di pallina da tennis.

Il riconfermato sindaco di Campi Salentina Alfredo Fina e lo showman Gianni Ippoliti hanno tagliato la maxi-torta preparata per l'occasione: un dolcissimo campo da tennis con al centro una gustosissima carota.


A fare da sottofondo alla festa, il brano di Franzy Mele Jannik Sinner presentato in occasione degli Internazionali di Tennis a Roma lo scorso 16 maggio.

Ospiti speciali della serata, i Carota Babies, giovanissimi tifosi del campione, fratelli minori dei più noti Carota Boys. Un ponte ideale tra il Salento e Sesto Pusteria nel nome di Sinner.


Potrebbeinteressarti

Torna a Lecce ALFest

Dal 13 al 15 settembre tre giorni di cinema, musica e non solo, dedicati all’Estremo Oriente. Ospiti d’onore del Festival lo sceneggiatore del film Premio Oscar “Departures”, Kundo Koyama, e il Commissario Generale per l’Italia a Expo Osaka 2025, l’Ambasciatore Mario Vattani.