Altri Sport Società Sanarica 

A Sanarica la VI edizione del Torneo Terre di Mezzo

L'evento di domani rappresenta l'occasione per gli appassionati di calcetto di tutte le età per confrontarsi in un clima di sportività e fair play.

La A.S.D. Sanarica annuncia la sesta edizione del Torneo Terre di Mezzo, un evento sportivo di grande rilevanza per l'intera comunità. Il torneo si svolgerà presso l'Impianto Comunale Sportivo di Sanarica, sito in via Botrugno, ed avrà il patrocinio dei comuni delle Terre di Mezzo: Sanarica, Botrugno, Giuggianello, Nociglia, Surano, Supersano, San Cassiano e Muro Leccese.

Il torneo rappresenta un'occasione unica per gli appassionati di calcetto di tutte le età per confrontarsi in un clima di sportività e fair play. Le squadre partecipanti si sfideranno in un'atmosfera di amicizia e sana competizione, rendendo questo evento un momento imperdibile per tutti gli amanti dello sport.


Premiazioni e Riconoscimento Speciale ai Crifiu
Durante il torneo, ci sarà un momento dedicato alle premiazioni, in cui verranno celebrati i vincitori e le squadre che si sono distinte per le loro prestazioni. In questa occasione, la A.S.D. Sanarica avrà il piacere di conferire un riconoscimento speciale ai Crifiu, la celebre band di Muro Leccese, per i loro 25 anni di carriera nel panorama musicale. Un omaggio a una realtà che ha saputo portare il nome delle nostre terre in tutto il mondo attraverso la loro musica.

Dettagli dell'evento:
- Data: 16 Giugno 2024
- Luogo: Impianto Comunale Sportivo di Sanarica, via Botrugno
- Comuni Patrocinanti: Sanarica, Botrugno, Giuggianello, Nociglia, Surano, Supersano, San Cassiano, Muro Leccese.


Potrebbeinteressarti


Randagismo, convegno dei Lions a Galatone

Domani i Lions Club ‘Galatina, Galatone, Terre dell’Asso’ e ‘Salento Territorio e Ambiente’ hanno organizzato l'evento intitolato: ''Randagismo: storia di un successo e nuove proposte''.