Altri Sport Muro Leccese 

Judo, concluso a Muro Leccese il Raduno Tecnico Nazionale

Grande successo per l'evento sportivo diretto dal referente Nazionale Maestro Massimo Boresta.

Si è concluso il Raduno Tecnico Nazionale di Judo Tradizionale, tenutosi nella scuola di Muro Leccese e diretto dal referente Nazionale Maestro Massimo Boresta. L'evento è iniziato sabato con i bambini ed i ragazzi,per poi continuare con i giovani e adulti, subito dopo l'allenamento, mentre in serata c'è stato l'incontro con i genitori in un momento denominato Chiacchierata sull' Educazione tenutosi sulla sala consiliare del Palazzo del Principe dove a partecipare, oltre ai genitori, ci sono stati anche docenti delle scuole primarie e superiori, trattando temi importanti riguardanti i ragazzi e soprattutto gli educatori.

Il raduno è continuato domenica mattina con la conclusione dell'argomento trattato Sasae tsurikomi Ashi dalla forma al randori dove i ragazzi hanno arricchito il loro bagaglio tecnico e didattico.

Per questo successo gli organizzatori hanno voluto ringraziare tutto lo Csen, a partire dal Presidente Nazionale Dott.Francesco Proietti, il Presidente Regionale Puglia, Cav. Domenico Marzullo, il sempre presente Presidente dello Csen Lecce Prof. Marcello Grimaldi, coadiuvato dal vice Presidente Prof. Giuseppe Macagnino. Inoltre, un grazie va anche all'amministrazione Comunale nella figura del Sindaco Antonio Lorenzo Donno anche esso sempre presente ai nostri eventi.


Uno speciale ringraziamento va poi soprattutto al Referente Regionale csen Judo della Basilicata, il Maestro Giulio Martino che ha partecipato all'evento con I suoi ragazzi, vivendo momenti importanti di condivisione e crescita, il Maestro Franco Fersini, che ha partecipato alla conferenza e da sempre vicino alla scuola. Infine, a tutti i ragazzi ed ai genitori per la loro presenza perché, anche grazie a loro, l'evento ha riscontrato un enorme successo. Un sentito grazie va al Maestro Massimo Boresta e ad i suoi ragazzi che hanno fatto vivere un esperienza davvero unica ed emozionante.


Potrebbeinteressarti