Altri Sport Calcio Cronaca Economia e lavoro Politica Puglia sette 

Giochi del Mediterraneo, stanziati dal governo altri 25 milioni

Lo annunciato tramite una nota il Consigliere Regionale di Forza Italia Massimiliano Di Cuia. Complessivamente sono 300 i milioni di euro stanziati: 275 milioni per le opere e questi altri 25 per l’organizzazione.

“ll Consiglio dei Ministri ha varato il decreto economico-fiscale, stanziando ulteriori 25 milioni di euro in più per i Giochi del Mediterraneo. Sono risorse che saranno messe a disposizione per l’organizzazione dei Giochi e che si vanno a sommare alle risorse già stanziate che serviranno invece alla realizzazione ed al completamento delle opere e degli impianti sportivi''. Lo annuncia in una nota il Consigliere Regionale di Forza Italia Massimiliano Di Cuia.

''Complessivamente sono quindi 300 i milioni di euro stanziati per i Giochi del 2026: 275 milioni per le opere e questi altri 25 per l’organizzazione. Questo ulteriore stanziamento è l’ennesima dimostrazione dell’attenzione che il Governo sta riservando a questa manifestazione, che rappresenta un’occasione irripetibile di visibilità e sviluppo per l’intera provincia jonica'', conclude Di Cuia.


Potrebbeinteressarti