Cronaca Puglia sette 

Schianto tra auto e camion: un morto

Ancora sangue sulle strade del Salento: in mattinata un nuovo incidente mortale.

Incidente mortale nella zona industriale di Brindisi: ad avere la peggio è stato il passeggero di un camion furgonato Iveco che trasportava alimentari. Il mezzo, dopo l'impatto, si è piegato da un lato. Coinvolta nell’incidente anche un’Alfa Romeo Giulietta a bordo della quale si trovava una coppia di Bisceglie (Bat) di ritorno da Lecce, che per fortuna è rimasta illesa.

Il sinistro è avvenuto sulla rotatoria, all’uscita della Strada Statale 613 che collega Brindisi con Lecce, rimasta momentaneamente interdetta alla circolazione veicolare per effettuare i rilievi del caso.


La persona deceduta, Sergio Tortora, un 58enne anch'esso di Bisceglie, a causa del violentissimo impatto, è stata sbalzata fuori dal camion dopo aver sfondato il parabrezza ed è morta sul colpo. Il 118 non ha potuto salvare la vita del passeggero le cui funzioni vitali erano già compromesse.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, della Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la zona.


Potrebbeinteressarti