Ambiente Economia e lavoro Politica Lecce Il ministro Lollobrigida a Lecce Domani mattina, il Ministro dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste sarà in città per un incontro con i candidati di Fratelli d'Italia e aperto ai rappresentanti delle associazioni agricole. 04/06/2024 Meno di un minuto Domani, mercoledì 5 giugno, alle 11:30 il Ministro dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, sarà a Lecce, in Piazzetta Santa Chiara, per un incontro con i candidati di Fratelli d'Italia e aperto ai rappresentanti delle associazioni agricole.Insieme al Ministro, prenderanno parte all'incontro il candidato sindaco di Lecce, Adriana Poli Bortone, il coordinatore provinciale di Fratelli d'italia, on. Saverio Congedo, il coordinatore regionale e Sottosegretario di Stato alla Salute, on. Marcello Gemmato ed il Ministro agli Affari Europei, Sud, Politiche di Coesione e PNRR, on. Raffaele Fitto.
Politica Lega Navale di Frigole, Salvemini: «Dopo tre anni di falsità, oggi il Tar ci dà ragione» 04/02/2025 L'ex sindaco accusa l'allora opposizione di aver alimentato fake news e polemiche
Politica Lega Navale di Frigole, Salvemini: «Dopo tre anni di falsità, oggi il Tar ci dà ragione» 04/02/2025 L'ex sindaco accusa l'allora opposizione di aver alimentato fake news e polemiche
Cronaca Evasione commercianti Piazza Libertini, Siculella: ''Città rimasta tanto indietro'' 04/02/2025 L'ex candidato sindaco di Lecce punta il dito contro il sommerso e l’abusivismo ricordando le soluzioni proposte in campagna elettorale per contrastare il fenomeno.
Cronaca Il sindaco Cavallo risponde alla grande solidarietà della comunità di Ruffano 03/02/2025 Migliaia le manifestazioni di stima: “Persona onesta, sempre disponibile all’ascolto”. Il primo cittadino: “Il vostro affetto è il dono più grande che abbia ricevuto in questi anni”.
Cronaca Stagione dei congressi, Congedo: ''Coinvolti tutti i comuni della provincia'' 03/02/2025 Per il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Lecce il partito non rinuncia alla tradizione di militanza e radicamento.
Cronaca Sanità, Giuliano: ''Borse di studio deserte, dimissioni, pensionamenti svuotano SSN'' 03/02/2025 Per il Segretario nazionale della UGL Salute bisogna agire prima che sia troppo tardi.