Cronaca Politica Puglia sette 

Dopo il lancio di una molotov contro il portone di casa l'onorevole Ventola rassicura: ''Stiamo bene''

L'europarlamentare di Fratelli d’Italia confida nell’opera della Polizia e della Magistratura dopo il grave episodio di cui è stato vittima.

''Io e la mia famiglia stiamo bene. Non è stata una notte facile e siamo ancora spaventati. Non voglio fare congetture, confido nell’attività investigativa e inquirente che saprà individuare i responsabili. Ringrazio tutti coloro che in queste ore mi stanno dimostrando la loro vicinanza''. Così l'onorevole Francesco Ventola, europarlamentare di Fratelli d’Italia dopo che la scorsa notte ignoti hanno lanciato una bottiglia molotov incendiando il portone della sua abitazione a Canosa di Puglia.

''Esprimiamo solidarietà al collega europarlamentare Francesco Ventola per il grave atto intimidatorio subito questa notte. La nostra vicinanza a lui e alla sua famiglia, che fortunatamente è rimasta illesa. Confidiamo nell’azione della polizia e della magistratura affinchè vengano accertate presto le responsabilità di quanto accaduto. E, al contempo, auspichiamo una ferma condanna da parte di tutte le forze politiche, perchè in uno stato democratico il dissenso non pu? e non deve mai degenerare in gesti di tale gravità'', hanno dichiarato in una nota i parlamentari pugliesi di Fratelli d’Italia.


Potrebbeinteressarti