Animali Solidarietà Melissano 

Supportare i volontari di Spirito Randagio. La raccolta fondi della tiktoker Gloria Schito

Iniziativa solidale a favore dell'associazione animalista no profit che gestisce il canile di Melissano.

Supportare i volontari di Spirito Randagio, associazione animalista no profit che gestisce il canile di Melissano. Questo l’obiettivo della tiktoker e fashion creator Gloria Schito, di Gallipoli che da poco ha lanciato un GoFundMe per aiutare questa realtà del territorio.

''Ho conosciuto i ragazzi di persona e sono da ammirare per l'impegno e la dedizione che ogni giorno impiegano per accudire più di 170 cani che vivono in una gabbia senza la possibilità di fare una semplice passeggiata o di ricevere una carezza'', racconta Gloria.

''La raccolta fondi servirà per: migliorare la lotta al randagismo canino e felino grazie alla promozione di campagne di sterilizzazione rivolte ad animali di proprietà, contando sulla collaborazione di enti pubblici e veterinari liberi professionisti; intensificare gli interventi di recupero di animali sul territorio al fine di essere sterilizzati con successiva adozione; migliorare le condizioni del canile garantendo ai cani tutte le risorse di cui necessitano''.

Per chi volesse contribuire la raccolta fondi è raggiungibile al link: https://gf.me/v/c/4srp/37hvklpnoo


Potrebbeinteressarti