Calcio Aradeo Campi Salentina Leverano Maglie Matino Novoli Promozione esami impegnativi per le squadre di vertice Match impegnativi nella sesta giornata di ritorno per Racale e Matino. Turno casalingo per la capolista di mister Sportillo che ospita l’attrezzato Sava e punta ad incrementare il vantaggio sui ... 02/02/2020 a cura della redazione Meno di un minuto Match impegnativi nella sesta giornata di ritorno per Racale e Matino. Turno casalingo per la capolista di mister Sportillo che ospita l’attrezzato Sava e punta ad incrementare il vantaggio sui diretti avversari. Trasferta delicata invece per il Matino di Branà che insegue ad un passo dalla vetta ed è di scena sull’ostico campo dell’Ostuni attuale quarta forza del torneo. Sugli altri campi, sfida tutta leccese si gioca in Maglie - Aradeo, squadre dagli opposti obiettivi stagionali. Dal risultato aperto si annuncia anche il derby Brilla Campi-Taurisano. Nelle zone che iniziano a farsi “calde” si gioca Leverano-Novoli. Vietato sbagliare per la squadra di casa guidata da Renis. Attenzione deve fare il De Cagna Scorrano con l’Avetrana che dispone di maggiore qualità. Infine, il Veglie fanalino di coda chiamato a rialzarsi contro il Carovigno. Un match dai punti fondamentali per la salvezza.Riposa il Manduria, terzo. 6^ Giornata di ritorno (ore 15) Girone B: Maglie-Aradeo; Racale-Sava; B.Campi-Taurisano; DC Scorrano-Avetrana; Ostuni-Matino, Leverano-Novoli; Veglie-Carovigno. Classifica: Racale 44; Matino 43; Manduria 37; Ostuni 36; Sava 31, Taurisano 31; Maglie 27; Avetrana 26; Novoli 19, Aradeo 19, Campi 19, Scorrano 16; Carovigno 14; Leverano 11, Veglie 7. Andrea Tafuro
Calcio Lecce, Corvino sul mercato: “Dorgu? Resta con noi, è un giocatore imprescindibile” 21/12/2024 Tracciate le linee guida per la prossima finestra di mercato di gennaio.
Calcio La squadra del Lecce merita l’appellativo “La Fiera”. Parola dei giovani startupper di Sportzine 20/12/2024 Alla pari di “La maggica” (Roma) e “La vecchia Signora” (Juve), perché, oltre alla fierezza che caratterizza la squadra e tutti i tifosi, una delle “fiere” dantesche era una lupa.
Calcio Lecce, Giampaolo parla alla vigilia della gara: ''Lazio temibile'' 20/12/2024 Per l'allenatore dei giallorossi i capitolini dell'ex Baroni non patiranno mentalmente lo 0-6 con l'Inter dello scorso turno. Convocati in 25: tornano Bonifazi e Pierret.
Calcio Non si ferma all'alt della Polizia. Inseguimento in centro e ritiro della patente per Pelmard. E il Lecce lo mette fuori rosa 19/12/2024 Ieri sera il difensore francese del Lecce, alla guida della sua Mercedes, ha sfrecciato a tutta velocità nel tratto pedonale di via Trinchese.
Calcio Caso Pelmard, la ricostruzione dei fatti dell'US Lecce 19/12/2024 La società spiega cos'è successo ieri sera in pieno centro dopo la cena per lo scambio di auguri con la squadra.
Calcio Malore in campo, paura per un 18enne in Copertino-Grottaglie 16/12/2024 Giuseppe Camassa si è sentito male al 61°. Subito soccorso, ha poi trascorso la notte in ospedale. Non è in pericolo di vita ma serviranno altre analisi.