Spettacoli Showcase dei Negramaro, ospiti di Rds Il gruppo guidato da giuliano Sangiorgi si è esibito in esclusiva nell’auditorium della radio romana. In attesa di ascoltarli nei due concerti evento negli stadi più important... 16/12/2012 a cura della redazione circa 1 minuto Il gruppo guidato da giuliano Sangiorgi si è esibito in esclusiva nell’auditorium della radio romana. In attesa di ascoltarli nei due concerti evento negli stadi più importanti d’Italia -il 13 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma- i Negramaro si sono esibiti all’auditorium multimediale RDS per uno showcase esclusivo per duecento ospiti che hanno potuto vivere l’emozione di essere i protagonisti della prima presentazione live di “Una storia semplice”, il Best della band salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi. “Una storia semplice” comincia a muovere i suoi primi passi live. “È più forte di noi, non riusciamo a stare troppo a lungo lontani dal palco: il contatto diretto con il pubblico è la principale cosa di cui abbiamo bisogno- ha dichiarato un emozionato Giuliano Sangiorgi prima di salire sul palco dell’auditorium RDS. Il concerto all’Auditorium sarà un modo per riscaldare le chitarre prima della partenza in tour”. Le emozioni di questo evento potranno essere vissute il prossimo 30 dicembre: on air nello speciale dedicato ai Negramaro in programma alle ore 22 e online, sul sito rds.it, con il video del primo brano live. Il video dell’anteprima dello showcase sarà invece online, sempre sul sito rds.it, a partire dal 19 dicembre.
Cultura Diario di guerra, performance teatrale ispirata al testo di Marguerite Duras 22/04/2025 Domani sera, alle ore 20.30, nella sala conferenze di Palazzo Ramirez a Salve.
Cronaca La foto del Carabiniere, a Lecce l'evento dedicato alla memoria di Salvo D'Acquisto 15/04/2025 Al Teatro Apollo manifestazione con la partecipazione di oltre 700 studenti degli istituti scolastici di secondo grado della provincia di Lecce, coinvolti in una riflessione sui valori di altruismo, solidarietà e gratitudine.
Cronaca “La Foto del Carabiniere”, un viaggio di ricordo e riflessione per i giovani 14/04/2025 Domani mattina, al Teatro Apollo di Lecce, una rappresentazione teatrale che rende omaggio al “Venerabile” Vice Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri, Salvo D’Acquisto.
Cronaca Un bambino dona a Mandrake la vestaglia della signora Maria 09/04/2025 Il popolare comico ha ricevuto un regalo inatteso da un suo giovane fan che gli ha consegnato l'indumento uguale a quello di scena rubatogli a Roma.
Spettacoli I Canti di Passione fanno tappa a Serrano 08/04/2025 Appuntamento domani sera,alle ore 19:30, nella frazione di Carpignano Salentino nella Chiesa di San Giorgio Martire.
Curiosità Uomo della Sindone: tra Fede e Scienza, un viaggio nel mistero della Sacra Sindone 07/04/2025 Lo spettacolo itinerante, curato dal sindonologo Danilo Manta, esplorerà il mistero, offrendo una prospettiva inedita. Il calendario dei prossimi appuntamenti.