Cronaca 

Furgone contro auto: muore 29enne di Veglie

Terribile incidente nel tarantino. Sulla Sava-Fragagnano, un furgone ha travolto tre auto. Tra le vittime un ragazzo salentino di 29 anni Terribile incidente stradale, questo pomeriggio, in provin...

Terribile incidente nel tarantino. Sulla Sava-Fragagnano, un furgone ha travolto tre auto. Tra le vittime un ragazzo salentino di 29 anni Terribile incidente stradale, questo pomeriggio, in provincia di Taranto, sulla Sava-Fragagnano. Il tragico bilancio è di due morti e quattro feriti. A perdere la vita, anche un 29enne di Veglie, Salvatore Russo, che conduceva la sua Fiat Punto. L'altra vittima è un autotrasportatore di Manduria. E proprio quest'ultimo, alla guida del suo furgone, avrebbe provocato il tremendo impatto con altre tre auto. Sembra, infatti, che il furgone abbia invaso la corsia opposta e abbia impattato violentemente con la Punto del 29enne di Veglie. I feriti non sarebbero, fortunatamente, in pericolo di vita. Sul posto, oltre al personale medico del 118 e ai carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente, anche i vigili del fuoco, accorsi per estrarre il corpo del giovane dalle lamiere della sua auto.

Potrebbeinteressarti


In arrivo a Lecce il nuovo Questore

Giampietro Lionetti, finora in servizio a Brindisi, suebtrerà a Massimo Modeo trasferito al dipartimento Analisi coordinamento e documentazione per il ministero dell’Interno di Roma.