Cronaca Soleto Tragedia in campo, muore calciatore del Soleto Alessio Miceli, giocatore 34enne della squadra del Soleto si è accasciato durante la partita contro il Corigliano. Un malore ha stroncato la vita di Alessio Miceli, giocatore 34enne del So... 27/01/2013 a cura della redazione Meno di un minuto Alessio Miceli, giocatore 34enne della squadra del Soleto si è accasciato durante la partita contro il Corigliano. Un malore ha stroncato la vita di Alessio Miceli, giocatore 34enne del Soleto squadra che milita in seconda categoria. Durante la partita di questo pomeriggio contro il Don Bosco Corigliano, una delle gare previste dalla 17ª giornata nel girone D di II Categoria, il ragazzo si è crollato per terra una prima volta. Rialzatosi ha continuato a giocare per pochi minuti finché una seconda caduta non ha fatto preoccupare i compagni e lo staff della squadra. Immediatamente soccorso dagli operatori del 118 è stato trasportato in ospedale, ma durante il tragitto è deceduto probabilmente per arresto cardiaco. In queste ore continuano ad arrivare i messaggi di cordoglio dal mondo della politica e delle istituzioni.
Cronaca Ultimo saluto a Graziano Fiorita, camera ardente al Via del Mare 27/04/2025 La decisione della società in accordo con la famiglia del fisioterapista scomparso improvvisamente
Cronaca Frigole l’allarme dei residenti: “Un filo di acqua dai rubinetti: estate a rischio” 27/04/2025 L’acquedotto rurale ha delle perdite pesantissime: serve un intervento infrastrutturale che non arriva
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Calcio L'Ordine dei Fisiterapisti di Brindisi-Lecce: ''Non tutte le morti sono uguali per la Lega Calcio'' 26/04/2025 Comunicato per la perdita del collega Graziano Fiorita a firma del presidente Angelo Scrimitore.
Ambiente Gallipoli accelera verso la mobilità sostenibile 26/04/2025 Approvato il progetto da 750.000 euro per la nuova pista ciclo-pedonale tra viale Europa e Lido San Giovanni.