Moda e bellezza Corti e chic: sono i capelli dell’estate 2013 Novità nelle acconciature per la stagione calda. Il taglio è corto, ma con stile. Torniamo a parlare di tendenze beauty care ragazze e parliamo delle tendenze tagli capelli 2013! Gi&a... 09/06/2013 a cura della redazione Meno di un minuto Novità nelle acconciature per la stagione calda. Il taglio è corto, ma con stile. Torniamo a parlare di tendenze beauty care ragazze e parliamo delle tendenze tagli capelli 2013! Già perchè in barba ai Maya il 2013 è arrivato portando con se una ventata di novità! Come già svelato negli ultimi mesi del 2012, la tendenza incontrastata in fatto di capelli quest’anno è racchiusa in un’unica parola: Corto.....Corti si ma con gusto!” I tagli proposti per il 2013 sono senza dubbio più chic rispetto a quelli (trendy e sbarazzini) che hanno caratterizzato il 2012”, spiega l’hair stylist Melissa Resta. Ritorna in voga l’ampia frangia laterale, che donerà un tocco di sensualità e femminilità anche al taglio più “short”, e ritorna in voga anche l’aircut corto e voluminoso, per un look misterioso e sempre affascinante. Un consiglio: con i capelli corti diventa fondamentale il make up, no al trucco troppo naturale meglio mettere in risalto la propria femminilità con un make up decisamente marcato.
Ambiente A Leverano la Giornata Internazionale Zero Rifiuti nella moda e nel settore tessile 05/04/2025 Per sensibilizzare governi, aziende e cittadini sull'urgenza di ridurre la produzione di rifiuti e promuovere modelli sostenibili di produzione e consumo.
Curiosità Gli ulivi del Salento protagonisti a Milano per la settimana della Moda 03/03/2025 Grazie al progetto Fashion for Good – La Bellezza è anche nel Donare. Nel prestigioso evento che unisce moda, inclusione e sostenibilità, donati esemplari a nomi importanti come lo stilista Alviero Martini e l'attore Alex Belli per contrastare la xylella.
Moda e bellezza Il Made in Puglia in ''La Rinascente'' 24/01/2025 A Roma, sarà esposta la collezione CGM Chiara Giulia Micoccio ICON CIRCLES.
Cronaca A Lecce l'evento benefico ''Modella per un giorno'' in rosa 07/01/2025 Madamoro e Fondazione Humanitas per la Ricerca si sono alleate a favore della prevenzione.
Curiosità Spot Moncler di Paolo Sorrentino: nuovo successo professionale per Saracino e Grasso 27/12/2024 Di Orazio Saracino la composizione e di Alex Grasso il missaggio finale della colonna sonora.
Economia e lavoro L'imprenditore Luciano Barbetta premiato a Lecce Fashion Weekend 22 14/11/2024 Il riconoscimento, una scultura d’argento firmata “futuroRemoto”, gli è stato assegnato ''per aver valorizzato le tradizioni artigianali del territorio''.